Pagina 165 di 213 PrimaPrima ... 65115155163164165166167175 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,650 di 2125

Discussione: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

  1. #1641
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

    Damo ci era sembrato anche abbastanza schietto. Ci ha consigliato un ristorante dicendoci che piaceva molto ai turisti e che lui avrebbe ottenuto il pasto gratis se ci avesse portato lì, al centro massaggi lo stesso, per ogni cliente, 10 minuti di massaggio anche al driver, insomma, non ha mai nascosto i suoi ricavi
    Poi un giorno che ci ha portato in giro dalle 18 a mezzanotte e gli abbiamo dato 5$ è quasi svenuto dall'emozione. Un bravo ragazzo, insomma.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  2. #1642

    Re: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

    @bea: impressione che ho avuto anche io.. io mi ero fatta uno schema di massima sui templi da vedere, ma volevo conferme dal mio tuk tuk driver.. anche perche' da casa e' difficile calcolare bene tempistiche delle visite etc.. non c'e' stato verso di cambiare il mio itinerario.. andava sempre bene, e non perche' ero stata particolarmente brava.. ma perche' non voleva contraddire..
    comunque popolazione davvero gentile..
    riporto qui qualche prezzo in anticipo prima del diario:
    15$ al giorno per tuk tuk ( noi eravamo in 4, quindi non siamo stati tanto a contrattare; pero' si puo' scendere anche a 12-13$ ho letto).
    noleggio auto con autista per un giorno intero, andando a visitare i templi piu' lontani:50 $ senza contrattare molto. me ne avevano chiesti 80$.. ho subito detto 50 e mi hanno accordato il prezzo.. tutto questo perche' dovevamo essere in 4 e non volevo tirare il prezzo.. poi i ns amici hanno deciso di non venire, ma ormai il prezzo e' stato quello..
    per la mongolfiera: la mia amica e' salita sopra la mongolfiera.. metto anche qualche sua foto per farvi vedere la vista.. non e' che si veda cosi' bene angkor pero'..rimane lontano e soprattutto c'era foschia.. magari con uno zoom discreto si fanno foto decenti..









  3. #1643
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

    ecco, a proposito di mongolfiere: quanto vi hannochiesto?

  4. #1644

    Re: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

    io non c'ero perche' ero a vedere altri templi.. mi sembra 15 $ a testa ma non sono sicura.chiedo e metto le informazioni qui..
    nell'unica giornata di sole la mongolfiera andava su e giu' regolarmente.. ma appena c'e' vento o pericolo pioggia la stoppano..
    Io pero' non toglierei tempo alla visita dei templi per fare questa cosa.. la vedo superflua.. meglio vedere il tramonto su angkor da un altro punto d'osservazione.

  5. #1645
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

    Beh, ma questa è la mongolfiera fissa.
    Nella stagione secca Angkor è sorvolta dalle mongolfiere vere e quello sì che dev'essere uno spettacolo, così come dev'esserlo a Bagan.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  6. #1646
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

    Citazione Originariamente Scritto da chiccapiperita
    @boy80

    ho finito ora di leggere il racconto: mi ha colpito la grande dolcezza con cui "fotografi" certi attimi e la cordialità del popolo cambigiano.
    Ottimo lavoro l'ho salvato nella cartella Cambogia dei miei Preferiti
    grazie mille chicca!
    mi spiace sapere dalle altre girls ke angkor è ormai affollato anke nella stagione del monsone se si continua di questo passo a breve sara' affollato come times square!
    belle le foto paola!quanto verde e...quanta acqua!a gennaio era tutto secco!ke bello vedere angkor dall'alto!mi mangio ancora le mani per nn essere riusciti a fare un giro panoramico in elicottero
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  7. #1647
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

    On line la seconda parte del diario di viaggio di Mirko ed Alessio: da non perdere oggi in home page!
    http://www.cisonostato.it/cambogia/0/2, ... 588/1.html

  8. #1648
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

    Ne ho già letta una buona metà appena sveglia..

  9. #1649
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

    Lettura terminata:
    i tuoi racconti sono sempre esilaranti... visto che ti conosco
    Hai mai sentito parlare di politically correct???
    e i coreani, e i russi, e i tedeschi! Fortuna che lo so che sei un cucciolotto dolce, altrimenti...

    La descrizione della spiaggia mi fa venire voglia di prendere il primo aereo



    P.S: mi piace essere sempre menzionata nei tuoi racconti

  10. #1650
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

    ormai sai come sono .....nn mi piace essere politically correct !
    è vero sei sempre la guest star dei miei racconti
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato