Pagina 117 di 213 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127167 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 2125

Discussione: *INFO CAMBOGIA E ANGKOR*

Senior Member L'avatar di buzzina75

Re: Cambogia: Angkor

Il video di Paperella tocca in un modo del tutto particolare la mia sensibilità, forse perchè la maggior parte delle immagini riguardano i bambini, che sono il mio punto debole!

Questo video punta dritto al cuore! :022: :022:

Grazie Dany per le belle emozioni!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

Senior Member L'avatar di barrbara

Questi sono luoghi anni luce lontani da me, lo dico senza nessuna presunzione, sia chiaro , eppure questa tua Cambogia, paperella, è arrivata anche al mio cuore! (Senza contare che di solito scappo a gambe levate di fronte ai video troppo lunghi, a prescindere dai luoghi, ma penso che il tuo poteva andare avanti per altri otto minuti senza stancarmi).

Senior Member L'avatar di Ninni77

Concordo con Dani(bi) in 3 punti:
    1. l'inizio è emozionante, con i bimbi che pregano :022:
    2. i templi passano realmente in 2° piano, anzi, vi dirò (sono blasfema lo so ) che "non vedevo l'ora che quella sequenza finisse" per tornare ai volti!
    3. le finestrelle con i vostri nomi sono stata una bella idea

Poi le canzoni scelte, e tutti quei termini tecnici che non conosco, ma sono d'effettissimo!!! Bravi davvero! :022: E grazie mille
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di alfa7374

Complimenti a paperella e F. per il bellissimo ed emozionante video! :022:
    Fabio

Senior Member

Mi aggiungo al lungo elenco dei complimenti: MERAVIGLIOSO/SUPERLATIVO. Anche noi andremo ad Angkor, a febbraio e dopo Filippine, Bea continua a fare vittime.....
    Comunque volo prenotato con Etihad ( provate e riprovate le ottime Emirates e Qatar), siamo di Bologna e ancor meglio ci è venuto il volo: Bologna/Francoforte 89 euro e in coincidenza buona Francoforte/Bangkok 505 (due ore poco più all'andata di sosta a Abudabi e meno al ritorno) e risparmiamo pure il bollo!!! Ad Angkor ci andiamo però via Kuala ma è un altro discorso....Se interessa però la Malaysia airlines per alcune date è meno cara di Airasia...
    P.S per la Thai provare isole di Trang , Phiphi sfruttatissima

Senior Member L'avatar di Boy-80

ciao lia dove andrete nelle filippine?
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

Senior Member L'avatar di paperella

Grazie anche a Barbara, Ninni, Buzzina, Alfa e Lia... non mi aspettavo davvero tutti questi complimenti! :022:

Senior Member

Ciao Boy,
    solo Palawan , 21 gg, quelli permessi senza il visto, ce la prendiamo comoda
    ITINERARIO
    Kuala/Clark/Manila
    Manila/puerto Princesa/El Nido
    6 gg a El Nido
    El Nido/Roxas/Cocoloco 4 gg a Cocoloco
    Cocoloco/Roxas/port Barton
    5 gg a Port Barton ma con spostamenti da decidere sul posto a Capsalay Cacnipa
    3 gg a puerto Princesa (e Honda Bay) pomeriggio 21 gg partenza per Manila e coincidenza per Bangkok
    Dal 17 febbraio al 9 marzo

Senior Member L'avatar di BEA

brava lia!
    filippine e cambogia
    Palawan e Angkor, tutti posti miei

Ritornando al video di paperella, visto l'articolarsi dei commenti, mi sento di dover esprimere in maniera più adeguata il mio pensiero a proposito (considerato poi che in qualche modo qs video è MIO )

Paperella ha trasferito nel filmato i commenti fatti al suo rientro: di come Angkor colpisca per la sua bellezza e maestosità ma soprattutto di come lo sguardo delle persone sia riuscito a colpire la sua coscienza - dandoci così la sua visione personalissima di qs mondo.
    A mio avviso il suo/loro merito sta nel riuscire a comunicare con le persone anche se ostacolati dal filtro di una videocamera: si vede che riescono a entrare veramente in contatto con gli altri, coi soggetti, e questo semplicemente perchè non vengono trattati come soggetti ma come persone (e se conosceste qs ragazzi, capireste che non può che essere così)

Spero che continuando a viaggiare non perdano mai qs dote e soprattutto la meraviglia che è negli occhi di chi si raffronta per le prime volte con realtà così diverse dalla nostra, nel bene e nel male. E che qui era perfettamente rappresentata.

Cmq la mia immagine preferita è quella dell'apsara: ripresa dal basso a salire e ruotando. Del resto lo sapete che io ho un debole per le apsara.

Senior Member L'avatar di Elysapaola

finalmente sono riuscita a vederlo anche io Pape!
    complimentissimi! e' stupendo :022: :022: :022:
    io ho fatto anche due righe di lacrimucce

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato