Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: KASSOS: QUESTA SCONOSCIUTA

Senior Member L'avatar di SILVANA711

KASSOS: QUESTA SCONOSCIUTA

C'è qualcuno che ci è stato o sa darmi informazioni su quest'isola?
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

Senior Member L'avatar di paperella
    Silvana penso che hai scelto una delle isole meno conosciute della Grecia!!!
    Io non ci sono mai stata ma quando ho preso il traghetto da Creta a Karpathos, abbiamo fatto scalo a Kassos...quindi posso dirti di aver visto il porticciolo dal traghetto... per la cronaca non è sceso nessun turista quel giorno a Kassos!!!
    Da Karpathos partiva un'escursione la settimana per l'isola di Kassos con sosta bagno però sull'isolotto di Armathia, davanti Kassos.
    Questo è tutto quello che so...

In effetti in rete si trova pochissimo su Kassos, vediamo se qualcuno mi sapra' dire qualcosa.
    Mi è venuta in mente perchè è molto vicina a Karpathos, probabile prossima meta greca.
    foto:

Io anche c'avevo fatto un pensierino quando sono stata a Karpathos ma poi l'avevo scartata perchè dalle informazioni scovate sul web, sembrava che non avesse belle spiagge!!! O meglio sembra che di spiagge non ne abbia proprio... però ti ripeto io non ci sono stata...parlo per "sentito dire..."

Considera che a 4 ore da Karpathos c'è Creta... Io in 3 settimane avevo accoppiato proprio Creta e Karpathos!

Hai ragione ma a Creta ci sono già stata anche se è pur vero che ho visto solo una piccola parte dell'isola.
    Inoltre per la mia voglia di vedere cose sempre nuove avevo appunto pensato a Kassos ma anche a me pareva di aver visto che ci sono poche spiagge.
    Il porto comunque come ti è sembrato, anche se lo hai visto solo dal traghetto?
    foto:

Il porto era piccolino, si vedeva che non era turistico... non c'erano barchette ormeggiate, o ristoranti, non c'era neanche gente... tutt'intorno montagne brulle senza alberi...un'isoletta fuori dal mondo...

[/url]

Senior Member
    l'ho guardata su google heart: sembra che a parte il paesino al porto e qualche altro piccolo gruppo di case non ci sia proprio nulla, sembra tutta brulla e senza spiagge particolari, forse ce n'è una carina ma penso difficilmente raggiungibile via terra.
    Ti conviene dare uno sguardo!

ps.: ciao papera, è un po' che non ci si sente, ma penso che leggiamo i nostri interventi su Seychelles e Zambia.
    Prendere riempie le mani, dare riempie il cuore. (Margarete Seeman)
    I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto. (Leopardi)

Senior Member L'avatar di BEA
    certo che ha un nome...

dove sei andato quest'estate? a ...

scusate per l'infantilismo ma questa cosa mi ha sempre fatto ridere, soprattutto perchè per qualche tempo ho anche avuto un cliente (greco, ovviamente) che si chiamava così

Citazione Originariamente Scritto da BEA
    certo che ha un nome...

dove sei andato quest'estate? a ...

scusate per l'infantilismo ma questa cosa mi ha sempre fatto ridere, soprattutto perchè per qualche tempo ho anche avuto un cliente (greco, ovviamente) che si chiamava così

Citazione Originariamente Scritto da roclevi
    ps.: ciao papera, è un po' che non ci si sente, ma penso che leggiamo i nostri interventi su Seychelles e Zambia.
    CIAOOOOOOO!!!!!! Eh già girando su questo forum ci si incontra spesso...ma tu poi per le Sey che hai deciso???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato