Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Brutte Vacanze hotel Sol Cyrenne - Albatour

Junior Member

Brutte Vacanze hotel Sol Cyrenne - Albatour

Vogliamo mettervi al corrente della pessima vacanza al hotel Sol Cyrenne con Albatour, pagati euro 2088 per una tripla sporca e con letto da carcerato, spiaggia raggiungibile con navetta piccola non abbiamo mai avuto un'ombrellone, barriera corallina inessistente fondo del mare sabbioso, ci negano anche l'acqua che in Egitto costa 1 lira egiziana pari a 0,15 euro (ma in Hotel la pagate 1 euro bottiglia piccola).
    Per foto e dettagli vedere sito all'indirizzo:
    www.webalice.it/trilli_peter

Sconsigliamo pertanto di acquistare pacchetti di Albatour che in loco non ha risolto i problemi e non si è degnato neanche di rispondere al rientro in Italia.
    N.B.: Hotel Sol Sharm e Sol Cyrenne adiacenti stessi pessimi servizi.

Senior Member L'avatar di ramonvr
    Ho visto il link e devo dire che mi spiace molto per questa pessima esperienza, tra l'altro ho visto sul loro sito e l'hotel mi sembra bellino e confortevole, addirittura con un bel pontile che fa sicuramente pensare ad un'ottima barriera, leggo anche che il trattamento e' all inclusive, prevedendo anche l'acqua
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

UHIE'...IL DUCA

SPICH ENS STRAISS

Junior Member

Sol Cyrenne Sharm (per 1 lira egiziana)

Caro Ramonvr,
    La struttura del Sol Cyrenne non è male, però quando paghi 2088 euro per una tripla e la trovi sporca la tua vacanza comuncia male.
    Per quando riguarda l'acqua noi l'abbiamo chiesta la mattina 5 minuti prima dell'ora che iniziano le colazioni, eravamo in partenza per il Cairo, non ci hanno fatto fare la colazione nonstante fosse pronto, non ci hanno dato la colazione a sacco visto che stavamo fuori un'intera giornata e al ritorno non volevano darci neanche la cena.
    Credo che l'ospitalità e la considerazione per i turisti valga piu' di 1 lira egiziana (costo di una bottiglia piccola di acqua).

Hai perfettamente ragione a lamentarti, cavoli, son vacanze e sono 4 milioni di vecchie lire!!!
    Io ci vado da 5 anni a Sharm (in altri hotel), ed ho sempre trovato ottima disponibilita', comprese le colazioni al sacco per le varie escursioni e senza che le chiedessi prima, credo che il tuo sia il classico caso di "vacanza rovinata", hai intenzione di far sentire la tua voce tipo codacons o adusbef? Dato che hai scattato anche delle foto in merito
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

UHIE'...IL DUCA

SPICH ENS STRAISS

Senior Member L'avatar di Kamar
    Urca....mi dispiace moltissimo per questa tua disavventura.

Pensa che non ho avuto la camera dell' hotel in queste pessime condizioni neanche al Cairo, e pagavo solo 15 euro/ notte con colazione compresa.

Senior Member L'avatar di ginevra
    una topaia!
    non ho parole...mi spiace per la vostra disavventura!
    spero che riusciate almeno ad avere un rimborso e delle spiegazioni plausibili!
    soles occidere et redire possunt

"Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

Junior Member

Re: Gran Dominicus Albatour! MI PIù!!

non partite con questo tour operator!
    Io ho prenotato per Bayahibe ed è stato un incubo! prima di tutto devo dire che abbiamo pagato moltissimo, circa 2600 euro a testa per una settimana (erano i primi giorni di gennaio) per poi scoprire che dopo una settimana i prezzi arrivavano a 900 euro a testa...direi che è assurdo. Ma non è questo il punto.
    L'aereo FATTISCENTE con il quale abbiamo viaggiato (sedili mezzi rotti, rivesti sedili strappati, schermi per i film non funzionanti, etc etc...) è atterrato a Punta Cana anzichè La Romana, ciò significa che ci hanno fatto atterrare a circa due re dall'hotel che avevamo prenotato, quindi dopo 10 ore di volo abbiamo dovuto fare 2 ore di pulman! Motivazione? non avevano più carburante! e a noi ci hanno fatto pagare l'adeguamento carburante prima di partire!
    Inoltre prima di partire per l'hotel per cui abbiamo pagato, una volta lì in aeroporto a La Romana ci hanno detto che io e mio marito più altre 6 coppie dovevamo dormire in un altro hotel a punta cana per la prima notte perchè l'hotel acquistato era in overbooking!!! quindi abbiamo preso un taxi a NOSTRE SPESE, abbiamo raggiunto l'hotel alternativo per la prima notte e il giorno seguente abbiamo fatto altre due ore di pulmino per raggiungere finalmente l'hotel tanto atteso dove, DOLCIS IN FUNDO, c'era un problema con l'acqua per cui non ci si poteva fare la doccia!!!
    Ditemi voi se è normale??? ditemi se dobbiamo continuare a subire cose di questo tipo da questi tour operator improvvisati!!
    Ci siamo affidati a salvaviaggio.com e ora siamo in attesa di ricevere il nostro rimborso per il risarcimento!

Re: Brutte Vacanze hotel Sol Cyrenne - Albatour

Attenzione Sandra, dato che stai parlando di Santo Domingo ti ricordo che questo è il topic sul Mar Rosso . Arriveranno i "boss" a spostarlo
    Premesso questo beh, mi spiace per l'inconveniente, io al Gran Dominicus ci sono stato ad agosto, il problema però lo vedo prima dal prezzo, come fai ad aver speso 2600 euro a testa per una settimana quando io ne ho spesi 1600 per le 2 centrali di agosto? Io avrei guardato altre agenzie di viaggio prima di confermare. Guarda bene perchè credo ci sia un errore, anche prendendo la settimana più cara è impossibile arrivare a quel prezzo, ho un amico che e' partito nel tuo stesso periodo e ne spende 1800 per 2 settimane!
    Tengo a precisare che Albatour non è un tour operator improvvisato, ma gestisce viaggi da diversi anni, e poi pare che il problema sia della compagnia aerea che fanno sempre cio' che vogliono e che a loro conviene. L'overbooking in quell'hotel non l'avevo mai sentito, pur nel periodo più affollato dell'anno c'erano sempre camere disponibili
    Per il problema doccia ti do' ragione, ho avuto anch'io dei problemi, ma al gran dominicus ci tornerei subito di corsa

UHIE'...IL DUCA

SPICH ENS STRAISS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato