Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 274

Discussione: *INFO SIENA*

Senior Member L'avatar di New Francois
    Io, come ho già detto da qualche altra parte, mi farò, con la famiglia, 6 giorni di vacanza in Alsazia anche quest'anno (dal 21 al 27 dicembre). Se gli impegni universitari me lo permetteranno (cosa che a dire la verità non credo), vorrei fare dal 28 al 1 gennaio in Toscana e precisamente a Siena e provincia. Sapete dirmi se quello è un bel periodo e se per capodanno fanno qualcosa di speciale in qualche paesino caratteristico? Grazie.

Senior Member L'avatar di danibi
    Non ho indirizzi da passare, ma essendo appena tornata da San Gimignano è doveroso ricordare quanto tutta la zona collinare, con gli antichi borghi, lì attorno sia splendida, non c'è angolo (anche non famoso) che non meriti una sosta.
    Quella parte di Toscana mi incanta ogni volta, in questo periodo poi con il cielo terso e azzurro ed i colori autunnali è uno spettacolo ancora più bello.

Senior Member L'avatar di Lovelyunz
    Citazione Originariamente Scritto da leander
    http://www.bedandbreakfastilceppo.it/

Referenze:
    Barrbara
    Ninni
    Bea
    Io...
    Può bastare? :022:
    Mi hanno appena comunicato che fanno solo colazione ed eventuale pranzo, voi dovete andavate a cenare? mediamente quanto spendevate?

thanks

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Citazione Originariamente Scritto da mark

Per mangiare:

Il Ceppo (ma solo a pranzo)
    Osteria da Anna Via Chiantigiana
    La Sosta di Violante Via Pantaneto
    Osteria del Gatto Via S.Marco
    Nonna Gina Pian dei Mantellini
    Love! Ti perdi un sacco di cose very important!!!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di Lovelyunz
    Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Citazione Originariamente Scritto da mark

Per mangiare:

Love! Ti perdi un sacco di cose very important!!!
    No ninni nn me li perdo volevo sapere mediamente il costo x farmi 2 calcoli forse non mi sono spiegata io sorry !!

Il ceppo mi ha detto che l'osteria è aperta fino al 30 poi vanno in ferie...

Senior Member L'avatar di Ninni77
    L'Osteria da Anna te la consiglio vivamente I prezzi sono nella norma... non abbiamo mai speso tanto
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di leander
    Da Anna puoi spendere fra i 22 e i 25 euro per un pasto completo. Eccellenti le carni, il locale un tempo era macelleria e salumeria. Conoscono bene i tagli e il modo più adatto per cucinarli.

Al Ceppo qualcosa di meno (attenzione, fanno solo pranzo): la gestione è alla buona, ordini al banco, prelevi i piatti e ti sistemi ai tavoli.

Violante è un po' più schicchettino.

Gatto e Nonna Gina non li conosco, aspettiamo lumi da Grazia (Mark).

Aggiungerei anche la Trattoria Papei, in Piazza del Mercato (dietro la Torre del Mangia).

Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Non ho indirizzi da passare, ma essendo appena tornata da San Gimignano è doveroso ricordare quanto tutta la zona collinare, con gli antichi borghi, lì attorno sia splendida, non c'è angolo (anche non famoso) che non meriti una sosta.
    Quella parte di Toscana mi incanta ogni volta, in questo periodo poi con il cielo terso e azzurro ed i colori autunnali è uno spettacolo ancora più bello.
    La campagna senese coi colori autunnali dev'essere davvero carina... ma in inverno (periodo capodanno) non c'è mai stato nessuno?

Senior Member L'avatar di danibi
    Ci vado spesso, ed in tutte le stagioni, perchè laggiù (io scrivo dal nord, te lo ricordi vero?) ho alcuni parenti, ti assicuro che, anche con le viti spoglie, le colline ed i borghi senesi sono sempre incantevoli.

Mark comunque sarà essere più precisa sul calendario delle manifestazioni della zona. Aspetta lei.

Ok.... chiedo queste cose perchè, come già detto, vorrei passarci per Capodanno... anche se, a dire il vero, sarà difficile, ma se non dovessi poterci andare, farò tesoro delle informazioni ricevute per sfruttarle poi in futuro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato