Ciao flafla,
grazie per la risposta. In realtà è la prima volta che vado a fare un safari. Alla fine abbiamo deciso di evitare il Mapungubwe, siamo in 4 persone e giustamente bisogna mettere d'accordo tutti. Io tra l'altro avrei "tagliato" la zona del Blyde River per poterlo lasciare nel giro, ma i miei compagni di viaggio non erano d'accordo.
L'Isimangaliso lo abbiamo inserito nel giro perchè dovrebbe essere molto diverso dagli altri parchi, è sulla costa vicino St Lucia e comprende diversi tipi di ambiente, dalle spiagge alle paludi e ai laghi interni.
Purtroppo avendo fissato il volo solo pochi giorni fa, e quindi in ritardo, non è stato semplice organizzare tutto il giro a causa della limitata disponibilità per dormire all'interno del kruger, alla fine staremo 5 giorni all'interno del kruger, dormendo ogni notte in un camp diverso (di quelli statali, fissati attraverso il sito SANParks) e lo attraverseremo da sud a nord, fino a Punda Maria, in modo da vedere diversi ambienti. Approfitto della tua disponibilità per chiederti un'altra informazione: ho visto che i camp organizzano safari all'alba, al tramonto e walking safari. Hai mai provato uno di questi? Quale consiglieresti?
Grazie mille!