Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 331

Discussione: INFO UMBRIA

  1. #101
    Senior Member L'avatar di ginevra
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Legnano
    Messaggi
    6,797
    orvieto :022: :022:
    quanti ricordi... l'ultima volta che ci sono stata sono finita in una cantina dove stavano facendo degli scavi archeologici...una meraviglia!

    il duomo poi...mi è sempre piaciuto un sacco!

    e il pozzo di san patrizio...che sfacchinata per una fanciullina giovane giovane!
    soles occidere et redire possunt

    "Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

    DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Più che per me, vi avrei fatto vedere la faccia di S. mentre pagava il biglietto e ha sentito la ragazza che rispondeva ad altri che erano 500 gradini!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Mamma mi dice che ho la borsa che sembra il pozzo di San Patrizio

    Ricordo bene anche quello, benchè non ci sia stata recentemente. Molto carino anche quello
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Lovelyunz
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Bari_Trinitapoli
    Messaggi
    109
    Ciao ragazzi... siete mai stati alla fioritura di castelluccio di norcia?
    com è? mi potete consigliare degli agriturismi lì vicino?

    p.s. Kamar vogliamo fare il raduno del forum di Synergia !!

  5. #105

    fiorita

    La fioritura è una cosa fantastica... immagina di vedere una valle competamente colorata di tantissimi colori.... è qualcosa di unico.... :022:
    parappappero pappero pappero pa pa!!!!

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Love a pagina 2 di questo topic do dei consigli sulle strutture umbre che conosco
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  7. #107
    Senior Member L'avatar di legolas
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Toscana,Siena
    Messaggi
    134
    Ciao! visto che c'è questo topic interessante, volevo dire, ma forse già lo sapete, che tra i diari di bordo in "ci sono stato" c'è uno sulla fioritura (non so' come mandarvici ma c'è). Poi c'è questo sito www.castellucciodinorcia.it che vi tiene aggiornati sullo stato della fioritura.
    E' cinque anni più o meno che vado ogni anno, perché spesso, per motivi familiari ci spostiamo nella Marche a Camerino (1 ora circa da Castelluccio). Ogni anno la fioritura è diversa e molto bella. Per altri motivi di viaggio ci andremo questo w.end, ma poiché è piovuto molto mi hanno detto che non vedremo molti fiori anche se sarà bel tempo e che sarà più completa i primi due w.end di luglio. Comunque per informazioni più dettagliate potete telefonare all'albergo-ristorante Sibilla che è a Castelluccio: 0743821113, il ristorante è buono e lo consiglio (cioè tutti i localini della piazza lì all'arrivo fanno ottimi piatti ovviamente a base di lenticchie)
    Buon week end a tutti!!
    Dietro è la casa,davanti a noi il mondo e mille son le vie che attendon sullo sfondo (J.R.R.Tolkien)

  8. #108
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    19
    anche la provincia di Perugia è bellla

    _________________________
    Ferrara Buskers Festival

  9. #109
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    19
    A proposito di Camerino......cito legolas per un attimo vi segnalo il Borgo di Lanciano nelle Marche è un'ottima struttura
    www.borgodilanciano.it

    _________________________
    Ferrara Buskers Festival

  10. #110
    Senior Member L'avatar di legolas
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Toscana,Siena
    Messaggi
    134

    Re: INFO UMBRIA

    Tanto per dare un'idea della fioritura di Castelluccio (fine giugno-inizio luglio)...questa è quella del 2006!
    Dietro è la casa,davanti a noi il mondo e mille son le vie che attendon sullo sfondo (J.R.R.Tolkien)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato