Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: BOLIVIA - Salar De Uyuni

  1. #1

    BOLIVIA - Salar De Uyuni

    Ciao a tutti,
    stiamo organizzando la nostra escursione al Salar per l'inizio di Novembre e tra le tante agenzie abbiamo trovato la Colque Tours, con sede anche a Uyuni, e che farebbe proprio il percorso che interessa a noi arrivando fino a San Pedro de Atacama.
    Qualcuno ha avuto modo di provarla o sa qualcosa di più su questa agenzia o avete suggerimenti per altre agenzie?

    Grazie mille
    Dalila

  2. #2
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    non so aiutarti purtroppo ma visto che ti stai informando: che tu sappia si riesce a fare anche il giro in senso contrario: da Atacama al Salar de Uyuni?

  3. #3
    io so che la Colque Tour in questione ha sede anche ad Atacama, quindi credo proprio si possa fare anche il giro in senso contrario.

    La lonely la definisce buona,però dice anche che ha ricevuto pesanti critiche e volevo un pò capire di che problemi si trattava...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di ortensia
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    1,557
    Non ci sono mai stata ma se ti interessa prova a guardare questi: www.bolivianexpeditions.com e www.licancatours.com

  5. #5
    Member L'avatar di jeeg
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Legnano (Sabbiadoro)
    Messaggi
    31

    Re: BOLIVIA - Salar De Uyuni

    Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    Qualcuno ha avuto modo di provarla o sa qualcosa di più su questa agenzia o avete suggerimenti per altre agenzie?

    Grazie mille
    Dalila
    Io ti posso suggerire quella che ho usato io: Cordillera Travel, è di Uyuni ma ha sede anche a San Pedro de Atacama. Mi sono trovto benissimo. L'autista si chiamava Basilio ed era gentilissimo, simpatico e molto disponibile.
    Leggi i miei diari di viaggio su http://www.viaggi-outlet.it/?q=blog_di_antonio

  6. #6
    Member L'avatar di jeeg
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Legnano (Sabbiadoro)
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da silviaf26
    non so aiutarti purtroppo ma visto che ti stai informando: che tu sappia si riesce a fare anche il giro in senso contrario: da Atacama al Salar de Uyuni?
    Rispondo anche a te. Sì si riesce, anzi io l'ho fatto da San Pedro ad Uyuni, appunto con Cordillera Travel. 3 giorni, 2 notti. In luglio era necessario il sacco a pelo (qualunque sia la direzione), non so in estate. Premunirsi di pastiglie per il mal d'altitudine perchè si superano i 4.000 metri e si dorme a 3.800.

    Lo spettacolo del Salar e delle lagune è inimmaginabile!
    Leggi i miei diari di viaggio su http://www.viaggi-outlet.it/?q=blog_di_antonio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato