Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nomi staff.

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Nomi staff.

    Perchè da un pò di tempo i nomi dei componenti dello staff non compaiono più tra gli utenti di "Chi c'è in linea" anche se sono collegati?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Veramente non è cambiato niente. I nomi degli utenti collegati appaiono sempre, sia quelli "normali" che noi dello Staff (a meno che non si siano "loggati", e in quel caso entrano nel gruppo degli Ospiti)
    La sola differenza è che noi vediamo, in carattere diverso, anche quelli che hanno liberamente scelto di essere "nascosti".
    Ad esempio oggi verso le 16, appena tornato dall'Alto Adige, ripulito e docciato, mi sono connesso rimanendo per circa un'ora nascosto. Perché? Visto che mi adorate... , ho preferito dare un'occhiata agli arretrati del forum senza essere visto, altrimenti sarei stato sommerso di MP e mail di bentornato, baci e abbracci e non avrei potuto combinare niente!
    Poi mi sono "rivelato" e... mi avete sommerso... (e mi ha pure fatto piacere) :022:

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Veramente non è cambiato niente. I nomi degli utenti collegati appaiono sempre, sia quelli "normali" che noi dello Staff (a meno che non si siano "loggati", e in quel caso entrano nel gruppo degli Ospiti)
    La sola differenza è che noi vediamo, in carattere diverso, anche quelli che hanno liberamente scelto di essere "nascosti".
    Ad esempio oggi verso le 16, appena tornato dall'Alto Adige, ripulito e docciato, mi sono connesso rimanendo per circa un'ora nascosto. Perché? Visto che mi adorate... , ho preferito dare un'occhiata agli arretrati del forum senza essere visto, altrimenti sarei stato sommerso di MP e mail di bentornato, baci e abbracci e:
    ...mò 'nce levo 'o saluto!
    E vide 'e passà da 'o confessionale che Madre Badessa v'aspetta!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    E vide 'e passà da 'o confessionale che Madre Badessa v'aspetta!
    A matre ià o sape...
    O sapiva primm'e mme!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato