Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Austria in 6 giorni!

Senior Member L'avatar di simoil4
    Cerco un alloggio a bregenz (anche in zona), qualcuno sa darmi qualche dritta?
    ciao, simo
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

Administrator L'avatar di Ricky
    Non ho dritte, ma all ritorno mi devi raccontare com'è il Vorarlberg, che è l' unica parte d' Austria che mi manca!!! :022:

Citazione Originariamente Scritto da Ricky
    Non ho dritte, ma all ritorno mi devi raccontare com'è il Vorarlberg, che è l' unica parte d' Austria che mi manca!!! :022:
    mi spiace........... però visiterò solo bregenz.
    dovevamo partire sabato mattina ma abbiamo deciso invece di partire domani dopo pranzo per spezzare in due il viaggio verso la baviera (anche se sono poi 500km). così ho deciso di fermarmi a bregenz per la notte, visto che tra l'altro ho letto che ha un bel centro storico.
    però sono un pò in crisi con gli hotel, nn riesco a trovare nulla che mi aggradi...
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

per un soggiorno a bregenz ho alloggiato alla pension matt, poco fuori dal centro
    www.gasthofmatt.at

una doppia con colazione: 80€

ho messo nel mio photoalbum qualche foto:

http://simonepanzeri.myphotoalbum.com/s ... me=album02

ciao ciao

cmq una capatina merita, l'oberstad è molto carina

Ciao Simo!

Qui trovi altri alberghi raccomandati da altri ospiti: http://www.holidaycheck.it/city-Info...-oid_8677.html
    Dipende dal prezzo che sei disposto a pagare.
    Buon viaggio. Spero che tu vada d'estate. Il festivale è meraviglioso! Ed il Lago di Costanza è fantastico.

Intanto, vivo a Costanza
    Viaggiare è tutto! Aiutiamoci! Più di 600.000 valutazioni di hotel. Da vacanzieri per vacanzieri!
    www.holidaycheck.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato