Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76

Discussione: Sondaggio:In quale isola ritornereste?

  1. #21

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Rispondo alla domanda tra qualche anno, quando avro' visitato diverse isole

  3. #23
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Kamar vedo che ormai hai preso il via!!!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Si, si.
    Presto inizio ad organizzare il tour Primavera/Estate 2008

  5. #25
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Ihihihihihihi, non vedo l'ora :022:
    Meno male che adesso sono tornata in reparto, cosi'' avro' il mio turno e posso iniziare nuovamente a fare i miei periodi di ferie come prima :022:

  7. #27
    Member L'avatar di Zoì
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    90
    Lotta dura ehhh!!!

    Sono tornata una sola volta in 8 anni su una stessa isola, quest'anno ad Elafonissos (nel Peloponneso), ma solo perchè era troppo vicina a Kythira, dove ero stata all'inizio della vacanza, e meritava una ri-visitina!

    Altrimenti, sono per la scoperta continua, ce ne sono talmente tante che ritornare sulla stessa non è possibile!

    Comunque, una piccola classifica tra quelle che ho visto non può che includere Donoussa e Milos, ma anche Zante (la costa ovest in gommone è favolosa), Cefalonia, Santorini (affollata ma indimenticabile!), ... insomma una più bella dell'altra!

  8. #28
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    Penso che tra qualche mese ti farò qualche domandina su Kithira e Elafonissos.......sono tra i miei pensieri.......

    insieme a Karpathos, Lefkada,ecc ecc ecc

    insomma la scelta si farà dura
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  9. #29
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Silvana... i nostri destini si incontrano di nuovo!!! Anche io ogni tanto faccio un pensierino su Kithira e Elafonissi.... anche se ho sempre pensato di abbinarle al Peloponneso, ma con gli incendi dello scorso anno la vedo poco probabile!!!!

    Zoì anche Dounussa mi piacerebbe molto... ma come è per chi non ha il gommone???

  10. #30
    Member L'avatar di Zoì
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    90
    A Donoussa sono stata senza gommone, ero ad Amorgos e sono andata due giorni a Donoussa a piedi, anzi in verità al primo tentativo siamo tornati indietro perchè il traghetto non è partito causa mare grosso e all'isola siamo finalmente andati il giorno dopo, quando la situazione era un po' migliorata!
    E' un'isola favolosa, classica da camminatori, ho fatto la costa sud (quella protetta dal vento) a piedi, seguendo un sentiero fino alla spiaggia di Livadi, che si trova nell'angolo sud-est.
    La notte abbiamo dormito in tenda sulla spiaggia di Kendros, che si raggiunge camminando per 15 minuti dal porto e scollinando nella baia successiva, dove tutti fanno campeggio libero.
    Il paesino dove si sbarca è un gioiellino, con una spiaggia già fantastica e una tranquillità incredibile. Ecco ... è un'isola dove tornerei, m'e rimasta nel cuore, anche perchè in due giorni non ho visto la parte nord, dove ho letto di altre baie fantastiche da esplorare! Quando ci sono andata ero convinta di trovare solo sterrati e sentieri, invece stanno costruendo ed asfaltando la strada che porta alle baie di nord-est ... insomma è una meta da raggiungere al più presto, prima che si perda la sua atmosfera da ... ultima spiaggia!

    Ecco Livadi


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato