Visualizza Risultati Sondaggio: Con chi viaggi

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Da sola/o

    4 8.89%
  • Fidanzato/a, marito/moglie

    30 66.67%
  • Amici fidati

    5 11.11%
  • Amici occasionali

    0 0%
  • Cerco gente su internet

    0 0%
  • Famiglia

    6 13.33%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: Con chi viaggi ?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Viaggio con mamma e papà o con le amiche o con S.!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  2. #22
    Senior Member L'avatar di BIGLEBOWSKY
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,708
    Io viaggio quasi sempre con la mia ragazza (da quando c'è), prima rigorosamente com amici.
    Un paio di Capodanno li abbiamo fatti anche con amici.
    http://www.flickr.com/photos/biglebowsky

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    io rigorosamente con lorenzo, anche se nn mi dispiacerebbe che si aggiugngesse qlc amico...ma lorenzo è un po' orso e vuol essere libero...

  4. #24
    Senior Member L'avatar di mark
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Contrada della Pantera
    Messaggi
    4,502
    Citazione Originariamente Scritto da vivi
    io rigorosamente con lorenzo, anche se nn mi dispiacerebbe che si aggiugngesse qlc amico...ma lorenzo è un po' orso e vuol essere libero...
    A proposito di vacanze Vivi, tua figlia comincia a divertirsi un po' di più o insiste ancora per tornare a casa?
    E di solito viene anche lei in barca con voi?
    Da bambina sognavo le vacanze in mare e ora che potrei farle il sole mi odia, accidenti!

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    27
    Amici, non per forza fidati... di certo quelli con cui si sente un certo feeling...
    Le esperienze più belle le ho vissute con persone che non conoscevo molto prima della partenza e che poi si sono rivelati stupendi amici. Mi piace anche che non abbiano i miei stessi interessi per forza, così posso cercare di scoprire più lati di me... ed in vacanza è il momento migliore!!!!

  6. #26
    Junior Member L'avatar di emanuelito82
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    lecco/Valtellina
    Messaggi
    11
    Credo che il numero migliore sia 3.
    Amici o comunque persone con le quali si ha il giusto feeling...
    Ho viggiato anche con la mia ragazza....quando c'eraaaa
    Ma in realtà anche 4-5 può anadare bene!
    "...fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza..."

  7. #27
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da emanuelito82
    Credo che il numero migliore sia 3.
    Concordo. E' la formula con cui ho fatto più viaggi.
    E' il numero più adatto per dividere le spese, soprattutto nel fai da te itinerante.
    Una camera da tre la trovi sempre (o da due + letto aggiunto). Già in 4 servono due stanze, con aumento del costo.
    Puoi ancora affittare una macchina di categoria media senza dover fare il salto di una grossa.
    E poi, anche se si è amici e compagni di viaggio collaudati, oltre i tre aumentano in proporzione le esigenze, eventuali problemi di orari e, di conseguenza, le possibilità di piccoli screzi con il passare dei giorni.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di francynemesis
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Rutigliano (Bari)
    Messaggi
    396
    io viaggio solo con la mia ragazza...soprattutto perche non è facile a 23 anni trovare molti amici che vogliono visitare gli states...o che cmq abbiano almeno 1500 euro da spendere subito...

  9. #29
    Senior Member L'avatar di CrazyChick
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    137
    Ultimamente, per forza di cose (le amiche nn hanno voglia e/o soldi x spostarsi, ho dei gg di riposo quando gli altri lavorano , lo status di singletudine da qche mese) sto viaggiando da sola e devo dire che la cosa ha dei lati positivi: mi organizzo in totale libertà, non devo sentire lagnosi lamenti di chi nn condivide i miei gusti, ho camera e bagno tutti per me !!Posso finalmente decidere cosa vedere e cosa no!
    Dato che sono però alle prime esperienze di viaggio da sola (P.S. faccio anche viaggi in compagnia, ma nei "ritagli di tempo libero" mi dedico gite fuori porta all alone!!), mi piacerebbe confrontarmi ed avere magari chicche/consigli dalle viaggiatrici veterane, ho letto ad esempio di Kamar & Icesweet...ma chiunque altro/a è benvenuto/a!
    Ciao ciao
    life's too short to be afraid!CARPE DIEM

  10. #30
    Junior Member L'avatar di emanuelito82
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    lecco/Valtellina
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Concordo. E' la formula con cui ho fatto più viaggi.
    E' il numero più adatto per dividere le spese, soprattutto nel fai da te itinerante.
    Una camera da tre la trovi sempre (o da due + letto aggiunto). Già in 4 servono due stanze, con aumento del costo.
    Puoi ancora affittare una macchina di categoria media senza dover fare il salto di una grossa.
    E poi, anche se si è amici e compagni di viaggio collaudati, oltre i tre aumentano in proporzione le esigenze, eventuali problemi di orari e, di conseguenza, le possibilità di piccoli screzi con il passare dei giorni
    Inoltre credo che,per esempio viaggiare in 4, può portare a dividersi 2 a 2, mentre in 3 si crea gruppo.
    Ma voi avete già avuto grandi screzi anche con amici di vecchia data mentre eravate in viaggio?
    E un altra cosa...viaggiare con persone che si conscono appena (conosciute per esempio in internet), com'è? Io non l'ho mai fatto ma non mi dispiacerebbe provare.
    In genere mi adatto abbastanza alle situazioni e poi in vacanza si è liberi dai mille vincoli che di solito ci sono...che dite?
    "...fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato