Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 72 di 72

Discussione: Viaggio in Islanda

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tiare
    boh io ricordo diversamente il mio contatto con islandesi mi sono sembrati cordiali e ricordo che ero rimasta colpita da qs xchè credevo fossero + distaccati.. unica grossa piaga anche tra i giovani è alcolismo!!
    sul mangiare io mi sono trovata bene per quanto riguarda il pesce per il resto chiaramente la terra nn offre grandi varietà x cui tutto importato
    x me è stupenda chiaramente è un viaggio particolare è una natura a cui magari nn siamo abituati x me è stato un viaggio bellissimo!!!
    l'islanda poi pur apparentemente isolata è invece avantissimo rispetto al resto dell europa e pur essendo una terra ostica ha saputo sfruttare le sue risorse è un paese all'avanguardia...
    magari le cose sono cambiate io ci sono stata tantissimi anni fa se nn ricordo male nel 2001/2002..

ciao ciao tiare
    Infatti anche a me in tanti avevano detto della cordialità degli islandesi.
    Quelli scorbutici saranno capitati solo a me .
    Sul resto che dici concordo pienamente, è un popolo che ha saputo trarre il massimo dal territorio che si puo' dire tutto ma non è senz'altro facile.
    A me Rejkyavik non è dispiaciuta, certo si discosta molto dal modello che abbiamo di città, tanto più se capitale, però ha un suo "fascino".
    Marco

Senior Member L'avatar di Kamar
    Citazione Originariamente Scritto da tiare
    . unica grossa piaga anche tra i giovani è alcolismo!!
    Oddio...immaginando le temperature che ci possono essere in Islanda, specialmente in inverno....mi sa che sarei alcolista pure io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato