Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Port el Kantaoui (Tunisia).Chi c'è stato??

Junior Member

Port el Kantaoui (Tunisia).Chi c'è stato??

Ciao a tutti gli amici del forum
    Il prossimo settembre ho prenotato una settimana di vacanza in Tunisia presso il Veraclub di Port el Kantaoui allettato sia dal prezzo vantaggioso che dalle foto del villaggio.
    Non conoscendo però il gruppo "Veratour" mi chiedevo se qualche buon'anima che l'ha già frequentato potesse darmi delle informazioni supplementari e, soprattutto, chiarire se vi sono punti negativi nell'organizzazione del club e sua dislocazione.
    Vi saluto e ringrazio ed auguro a tutti viaggi favolosi!!!

Junior Member

Re: Port el Kantaoui (Tunisia).Chi c'è stato??

ciao Mize, vedo che nessuno ha potuto aiutarti. Io però potrei approfittare della tua esperienza per chiederti qualche informazione sul villaggio di Port el Kantaoui che mi è stato proposto per la mia vacanza in luglio di quest'anno (3.872,00 € in 4 adulti per 2 settimane). come ti sei trovata? c'è troppa gente, caos ? l'animazione per i ragazzi (mia figlia ha 18 anni) è buona? e le escursioni?
    grazie in anticipo per tutti i consigli che potrai darmi.

Junior Member
    ciao mize per queste estate ho optato per la tunisia,sono indeciso solo su quale villaggio andare,il veraclub di djerba o quello di el kantoui.l'agenzia mi ha detto che a el kantoui ci sono discoteche e quindi si puo uscire,è vero a te che ti hanno detto

Junior Member L'avatar di meriani
    Ciao!
    Port el Kantaoui è un poco molto fico... almeno per i miei standard, di solito bazzico i villaggi dell'interno (Sahara e Sahel), e al confronto El Kantaoui mi pare molto ricco e lussuoso.
    Veramente molto bello, e con vita mondana. Ma non è la "vera" Tunisia, sia chiaro. Una volta che è chiaro, è tutto OK.
    Ciao ragazzi!
    franz

Senior Member L'avatar di Kamar
    Ancora mi manca la Tunisia e l'ho messa in programma.
    Ho il brutto vizio di curiosare tra i link degli utenti e questa volta devo dire che ho fatto bene, in quanto non ero a conoscenza del tuo sito Meriani e wowwww, l'ho trovato molto ma molto interessante
    Adesso me lo spulcio per bene, visto che gia' ho visto cose che mi interessano

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da kamar
    non ero a conoscenza del tuo sito Meriani e wowwww, l'ho trovato molto ma molto interessante
    Di Franz abbiamo anche dei resoconti di viaggio:
    http://www.cisonostato.it/page.php?id=750
    http://www.cisonostato.it/page.php?id=752
    http://www.cisonostato.it/page.php?id=1340

Credo che il suo paragone tra i villaggi dei T.O. e la Tunisia sia analogo a quello tra i villaggi sul Mar Rosso e l'Egitto "vero". Poi ciascuno faccia le scelte che gli sono consone, però il chiarimento va fatto.

Senior Member L'avatar di Kamar
    Grazie Leander, mi erano sfuggiti i suoi diari

Beh, certo, chiaramente ognuno sceglie il tipo di viaggio che gli piace fare

Junior Member

Veraclub di Port el Kantaoui

ciao a tutti, chi me lo consiglia e chi me lo sconsiglia. c'è qualcuno che c'è stato e che può farmi quandi consiglio utile? grazie MO

Junior Member L'avatar di meriani
    Ciao a tutti, e in particolare a Kamar e Leander!

Vi ringrazio tanto per aver apprezzato il mio sito, o meglio quello della piccola associazione che ho fondato. Proprio oggi anzi ieri mi sono accorto che il sito funzionava benissimo con Firefox ma NON col Internet Explorer! E chissà da quanto tempo era così.
    Ho quindi aggiunto dei links dalla homepage che permettono anche agli utenti Internet Explorer di accedere subito alle varie parti del sito.

A parte questa disquisizione tecnica, mi rendo conto che una buona % degli iscritti al forum ha una impostazione "vacanziera". Mi domando però se questa scelta sia scaturita dopo un aver provato entrambi i "volti" della Tunisia (quella "etnica" e originale, e quella del turismo da spiaggia) o se sia una scelta fatta a priori.

Se così fosse (la scelta è più che legittima, per l'amor di Dio) allora significherebbe che molti come si dice "non sanno quello che si perdono"... quali emozioni si possono avere viaggiando nella Tunisia e nel deserto lontano dalle rotte turistiche.

Beslama!
    franz

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato