Pagina 47 di 53 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 523

Discussione: Astipālia, la farfalla dell'Egeo

  1. #461
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitā
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: Astipālia, la farfalla dell'Egeo

    no, no pure io!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  2. #462
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitā
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805

    Re: Astipālia, la farfalla dell'Egeo

    Io, nel '10, ho dovuto agire molto per tempo. Ai primi di marzo, appena Olympic mise fuori gli orari estivi, feci i biglietti Atene-Stampalia.
    DOPO ho preso un volo che fosse in coincidenza (ed all'epoca era fattibile solo con un Torino-Roma, in coincidenza con un Roma Atene, entrambi di Alitalia: pagato un botto... ma la crisi mordeva di meno), studio, auto.
    Ci si deve muovere per tempo perché - come si č detto pių volte in questo topic - sono aerei piccolissimi ed i posti vanno subito esauriti.
    Altrimenti... traghettone della Blue Star dal Pireo che attracca intorno alle 3 di notte salvo ritardi, (come Myria ben sa , con tutto quel che consegue in temini di trasporto interateniese, sonno mancato, ecc.
    Stampalia bisogna guadagnarsela.
    Eubea, Corfų, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  3. #463
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: Astipālia, la farfalla dell'Egeo

    Citazione Originariamente Scritto da franz2
    Ci si deve muovere per tempo perché - come si č detto pių volte in questo topic - sono aerei piccolissimi ed i posti vanno subito esauriti.
    Altrimenti... traghettone della Blue Star dal Pireo che attracca intorno alle 3 di notte salvo ritardi, (come Myria ben sa , con tutto quel che consegue in temini di trasporto interateniese, sonno mancato, ecc.
    Stampalia bisogna guadagnarsela.
    Beh, per me arrivare ad Asty in traghetto non č poi stato tragico perchč ho fatto tappa a Donoussa. Da qui ad Asty sono 2 ore e trenta in teoria, comunque il tragitto č abbastanza breve. E' vero che l'orario č infame. Con i piccoli aerei, perō, c'č l'incognita vento che puō bloccarli.
    Ad esempio,il 29 agosto, quando io lottavo per raggiungere Kālymnos causa vento e mare mosso, anche gli aerei erano in tilt.
    E' proprio vero che Stampalia bisogna guadagnarsela.

  4. #464
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: Astipālia, la farfalla dell'Egeo

    @ BEA: Grazie per l'apprezzamento alle mie foto, fa sempre piacere riceverne.
    Astypalea č un'isola bellissima e "tosta", la Chora č fantastica, vale il viaggio, perō quest'anno sono andata molto bene anche a Donoussa e a Kālymnos/Tčlendos, anzi ho apprezzato in modo particolare le ultime due. Ti consiglio un giro nel topic specifico, credo che possano piacerti.

  5. #465
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    10,098

    Re: Astipālia, la farfalla dell'Egeo

    infatti il problema non č tanto come andarci (traghetto o aereo) né eventuali scomoditā (tzč ). Il problema č proprio riuscire a partire: per 2 volte sono stata rispedita al mittente causa mare mosso e 1 volta per spostamento volo aereo... io sono ancora convinta che l'isola non esista e voi facciate parte del complotto per mantenerne viva la leggenda

  6. #466
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitā
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: Astipālia, la farfalla dell'Egeo

    grande silvia!!!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  7. #467
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058

    Re: Astipālia, la farfalla dell'Egeo

    Citazione Originariamente Scritto da silviaf26
    io sono ancora convinta che l'isola non esista e voi facciate parte del complotto per mantenerne viva la leggenda
    confermo, a me mi hanno corrotto con le keftedes....(zucchini nel particolare)
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  8. #468
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitā
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Astipālia, la farfalla dell'Egeo

    Vai Silvia!

  9. #469
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitā
    ROMA
    Messaggi
    999

    Re: Astipālia, la farfalla dell'Egeo

    Citazione Originariamente Scritto da silviaf26
    io sono ancora convinta che l'isola non esista e voi facciate parte del complotto per mantenerne viva la leggenda


    ...Seconda stella a destra...
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrō pių. Cosė tutto fu bene ciō che finė e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  10. #470
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitā
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Astipālia, la farfalla dell'Egeo

    Citazione Originariamente Scritto da Memorino
    ...Seconda stella a destra...
    http://www.youtube.com/watch?v=BlMJdddUxOw

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato