Pagina 52 di 53 PrimaPrima ... 24250515253 UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 523

Discussione: Astipālia, la farfalla dell'Egeo

  1. #511
    Bellissime foto Antonella, grazie per averle pubblicate e per le informazioni. Noi saremo ad Astypaleia la settimana di ferragosto spero non sia invasa da troppi turisti. Purtroppo x via delle ferie di mio marito non potevamo fare altrimenti...

  2. #512
    Allegato 27365
    Scusate se č poco!

  3. #513
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ecco sapevo che sarei stata fraintesa
    Non e' poco per carita', ma Chora cosi' ne ho viste in molte altre isole greche e per la verita' anche meglio
    Non voglio dire che Astypalea non meriti, ma personalmente ho preferito altre isole, tutto qua

  4. #514
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da ElenaT79 Visualizza Messaggio
    Bellissime foto Antonella, grazie per averle pubblicate e per le informazioni. Noi saremo ad Astypaleia la settimana di ferragosto spero non sia invasa da troppi turisti. Purtroppo x via delle ferie di mio marito non potevamo fare altrimenti...
    Ma ci mancherebbe Elena! Non penso sara' presa d'assalto come altre isole, anche perche' non e' proprio semplice raggiungerla. Poi ci farai sapere il tuo parere Dove soggiornerai ?

  5. #515
    Abbiamo deciso di stare al porto, la struttura si chiama Viva Mare e l'abbiamo trovata su Booking. fra l'altro il proprietario ha anche un'agenzia turistica, quindi magari ci potrā dare qualche dritta per le escursioni alle isolette. Sicuramente quando torneremo pubblicheremo le nostre impressioni e qualche suggerimento che speriamo possa essere utile anche agli altri.

  6. #516
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Guarda per le gite alle isolette non serve che ti diano dritte. Ci sono due barche che ci vanno e ci passerai davanti sicuramente visto che siete al porto

  7. #517
    direi che allora non possiamo sbagliarci!
    Non vedo l'ora di essere ad Astypaleia e anche di vedere la festa per ferragosto!

  8. #518
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da ElenaT79 Visualizza Messaggio
    direi che allora non possiamo sbagliarci!
    Non vedo l'ora di essere ad Astypaleia e anche di vedere la festa per ferragosto!
    ... che non si tiene il giorno 15/8, bensė il 14
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsė - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #519
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    ... che non si tiene il giorno 15/8, bensė il 14

    Avevo capito che durava due giorni, cioč sia il 14 che il 15...Comunque poco male saremo ad Astipaleia dal 13

  10. #520
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Il 14 c'č la festa alla chiesa sotto al kastro Quirini, il 15 i giochi sulla spiaggia di Pera Yalos
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsė - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato