Bellissime foto Antonella, grazie per averle pubblicate e per le informazioni. Noi saremo ad Astypaleia la settimana di ferragosto spero non sia invasa da troppi turisti. Purtroppo x via delle ferie di mio marito non potevamo fare altrimenti...
Bellissime foto Antonella, grazie per averle pubblicate e per le informazioni. Noi saremo ad Astypaleia la settimana di ferragosto spero non sia invasa da troppi turisti. Purtroppo x via delle ferie di mio marito non potevamo fare altrimenti...
Allegato 27365
Scusate se č poco!
Ecco sapevo che sarei stata fraintesa![]()
Non e' poco per carita', ma Chora cosi' ne ho viste in molte altre isole greche e per la verita' anche meglio
Non voglio dire che Astypalea non meriti, ma personalmente ho preferito altre isole, tutto qua![]()
Abbiamo deciso di stare al porto, la struttura si chiama Viva Mare e l'abbiamo trovata su Booking. fra l'altro il proprietario ha anche un'agenzia turistica, quindi magari ci potrā dare qualche dritta per le escursioni alle isolette. Sicuramente quando torneremo pubblicheremo le nostre impressioni e qualche suggerimento che speriamo possa essere utile anche agli altri.
Guarda per le gite alle isolette non serve che ti diano dritte. Ci sono due barche che ci vanno e ci passerai davanti sicuramente visto che siete al porto![]()
direi che allora non possiamo sbagliarci!![]()
Non vedo l'ora di essere ad Astypaleia e anche di vedere la festa per ferragosto!
Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsė - Samos - Ikaria - Fourni
Il 14 c'č la festa alla chiesa sotto al kastro Quirini, il 15 i giochi sulla spiaggia di Pera Yalos
Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsė - Samos - Ikaria - Fourni