Risultati da 1 a 10 di 523

Discussione: Astipālia, la farfalla dell'Egeo

Visualizzazione Elencata

Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Localitā
    Dark Side of the Moon
    Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Eh no, caro BubbleBobby; cosa non ti č piaciuto adesso c'č lo devi dire
    grossomodo quello che ho detto nel post iniziale, aggiungici che i pochi turisti che c'erano erano pure italiani e non simpaticissimi, e che un giorno abbiamo fatto sterratissimo lungo x raggiungere spiaggetta nulla di che (la cosa +divertente forse erano le capre che saltavano x mangiare dall'albero ) o quel giorno della scarpinata per ritrovarci in una spiaggia PIENA di nudisti col capogruppo che si č alzato (in piedi lui, non il coso ) con aria di sfida tipo "o via i vestiti o qua non restate"... ecc
    tante piccole cose, la signora mi sembra dell'australia che ci ha cucinato (o meglio scaldato) l'unico piatto disponibile e pagato +di 30 in due con un piatto a testa che non era nulla di che...

insomma tante piccole cose!

Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Si Si dai ... Asypalea e' un po che ce l'ho nel mirino ma poi visto che e' diffiicile raggiungerla la devo sempre scartare.
    Comunque credo che a ognuno di noi ci sono isole che sono piaciute di piu' o di meno, quindi non ti preoccupare a dare le tue impressioni.
    spero tu abbia +fortuna di noi! in fin dei conti penso che abbiamo avuto una concatenazione sfortunata di eventi, complice perō il periodo inoltrato cui siamo andati.
    Ultima modifica di BubbleBobble; 04-06-2014 alle 21:15:41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato