Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Viaggio in agosto

Senior Member

Viaggio in agosto

ciao a tutti,
    quest'anno per le vacanze estive sono molto indecisa. ho fatto un giro sul sito di viaggi e avventure nel mondo e c'Ŕ un viaggio in agosto molto bello della durata di circa 3 settimane che andrÓ dalla polonia ai paesi baltici. Mi farebbe piacere se qualcuno si aggregasse. Contattemi a silvia_ciobin@inwind.it
    ciao

Senior Member L'avatar di Kamar
    LocalitÓ
    Il Paese Dei Balocchi
    Agosto mese infausto per me, ma se hai per caso 1 settimana a Settembre e vuoi venire in Grecia, no problem

Senior Member
    eh no purtroppo in settembre non riesco proprio. ma grazie per l'invito

Member
    LocalitÓ
    Modena
    la polonia Ŕ bella tanto, ma in 3 settimane cosa si riesce a vedere se vi si aggiungono anche i paesi baltici? noi in 11 giorni ci siamo visti la parte est della polonia, ti assicuro che a voler fare un bel viaggio sentito e fatto a modo 20gg andrebbero dedicati solo alla Polandia ovviamente per come intendo io il viaggiare, ergo visitare, viaggiando il pi¨ possibile di notte (risparmi ostello e tempo di viaggio ), ma al tempo stesso concedersi del sano relax che poi alla fine Ŕ lo scopo di ogni vacanza (se si fa tutto di corsa come quando si lavora, che gusto c'Ŕ?)
    Lay down your Soul to the god Rock'nRoll \m/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato