Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: spazio per i viaggiatori su due ruote

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Per curiosità (sono zavorra anch'io), che viaggi hai fatto in moto?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Member L'avatar di giupil
    Faccio una premessa. Mio marito ha acquistato la prima moto due anni fa, quest'anno ha preferito cambiarla proprio per rendere i nostri viaggi più sicuri e confortevoli.
    Come vedi non è da tanto che viaggio in moto, ma abbiamo fatto dei viaggi molto belli. Ovviamente, quando è possibile, giriamo la Sardegna e ti devo dire che sono ancora tanti i luoghi da visitare.
    Siamo stati in Corsica due volte. Abbiamo fatto dei brevi viaggi in alcune regioni d'Italia e la scorsa estate abbiamo trascorso le nostre vacanze in Croazia (3000 km), un viaggio bellissimo anche se un pò stancante. E' un modo alternativo di viaggiare, ma a me piace tanto e spero di poter scoprire ancora tanti luoghi interessanti. Per quest'estate stiamo mettendo a punto un bel viaggetto in Alsazia.
    Tu non fai viaggi in moto?
    ciao. Mimmi

Io sto con un motociclista da due anni e siamo andati in moto 3 volte in Alto Adige, l'anno scorso 10 giorni in Centro Italia (Abruzzo, Marche, Umbria e Toscana), siamo andati a Gardaland , e quest'anno, tra 10 giorni, andremo due settimane in Inghilterra.

Prossimi viaggi in moto: Marocco, Sardegna e Grecia
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

E ti piace viaggiare in moto? A me moltissimo, è tutta un'altra cosa rispetto ai viaggi in macchina. Certo, non ti puoi permettere di portarti il guardaroba come si fa quando si parte col macchinone, però apprezzi tutto di più, ti godi il paesaggio e il senso di libertà che con altri mezzi di trasporto non hai modo di assaporare.
    L'Inghilterra in moto deve essere bellissima, appena possibile ci voglio andare anche io. Quando deciderai di vewnire in Sardegna contattami che ti do qualche itinerario veramente da non perdere!!
    ciao. Mimmi

Certo che mi piace, a parte il trauma iniziale

Quando andrò te lo farò sapere, grazie

Al primo viaggio che ho fatto quando sono scesa dalla moto sembravo sciancata!! Poi è andata sempre meglio
    ciao. Mimmi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato