Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: spazio per i viaggiatori su due ruote

  1. #1
    Member L'avatar di giupil
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La più bella isola del mondo
    Messaggi
    81

    spazio per i viaggiatori su due ruote

    Caro Staff,
    in questo bel forum si raccontano bellissime esperienze di viaggi di ogni genere. Mi sono chiesta più volte come mai non abbiate pensato a uno spazio dedicato a chi viaggia su due ruote. Sono certa che tra tutti gli utenti ci saranno molti motociclisti o "trasportati"(come me) che avrebbero il piacere di raccontare le proprie indimenticabili vacanze in moto. Viaggiare è bellissimo, in moto lo è ancora di più!
    Io ci ho provato... e sarei lieta di vedere accolto il mio suggerimento. Grazie Staff
    ciao. Mimmi

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Ciao giupil!
    Hai indovinato, ci sono un sacco di motociclisti che viaggiano in moto o si fanno portare. Vedrai cha arrivano!

    Io personalmente ho troppa paura!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #3
    Member L'avatar di giupil
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La più bella isola del mondo
    Messaggi
    81
    Daiana, non posso crederci che tu abbia paura!
    Non sai cosa ti perdi, in moto è tutto diverso. Dei luoghi che visiti, delle strade che percorri oltre che vedere le bellezze senti i profumi ed è una sensazione indescrivibile. Senti il profumo della natura che si risveglia a primavera. Assapori l'aria calda dell'estate e ti senti già in vacanza. Sono sensazioni che puoi capire solo se le vivi. Prova questa esperienza, non te ne pentirai. Ti sentirai veramente libera!!
    ciao. Mimmi

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Il mio fidanzato ha avuto un moto anni fa, adesso ha uno scooter 150 che usiamo a volte in città per evitare il traffico.
    Ad onor del vero c'è da dire che non amo nemmeno i viaggi lunghi in auto.
    La descrizione delle tue sensazioni è molto bella , ma io so de coccio!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  5. #5
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Certo che CSS deve essere conosciuto BENE... Ne sappiamo una più del diavolo!
    Che ne dici di questa rubrica? E' dedicata ai motociclisti.
    http://www.cisonostato.it/rubrica.php?id=8
    La conoscevi?

  6. #6
    Member L'avatar di giupil
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La più bella isola del mondo
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky
    Certo che CSS deve essere conosciuto BENE... Ne sappiamo una più del diavolo!
    Che ne dici di questa rubrica? E' dedicata ai motociclisti.
    http://www.cisonostato.it/rubrica.php?id=8
    La conoscevi?
    Certo Ricky, la conosco ma, pur essendo interessante, la trovo poco inserita nel forum di discussione. Infatti io pensavo più a una rubrica vera e propria, dove coloro che amano le vacanze in moto possano scambiarsi le proprie esperienze e rendere partecipi gli altri utenti; come avviene per tanti altri argomenti del forum.
    Forse si potrebbe iniziare inserendo qualche diario, se vuoi posso farlo. Vedi tu, fammi sapere. A presto
    ciao. Mimmi

  7. #7
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    [forse non ho capito cosa intendi ma non è sufficiente aprire un topic apposito in road map? Con un titolo tipo "viaggi in motocicletta: informazioni utili" o qualcosa del genere (saprai tu meglio di me trovare il titolo adatto, io sono una profana: vado solo in Vespa ogni tanto )
    Per i diari invece non c'è bisogno di chiedere: invia, cosa stai aspettando? devi poi solo avere un po' di pazienza per via della lunga lista di attesa.

  8. #8
    Member L'avatar di giupil
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La più bella isola del mondo
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da silviaf26
    [forse non ho capito cosa intendi ma non è sufficiente aprire un topic apposito in road map? Con un titolo tipo "viaggi in motocicletta: informazioni utili" o qualcosa del genere (saprai tu meglio di me trovare il titolo adatto, io sono una profana: vado solo in Vespa ogni tanto )
    Per i diari invece non c'è bisogno di chiedere: invia, cosa stai aspettando? devi poi solo avere un po' di pazienza per via della lunga lista di attesa.
    Esatto, è proprio quello che intendevo io. L'ho chiesto allo Staff perchè mi pareva strano che non ci fosse uno spazio apposito per i viaggiatori motociclisti.
    ciao. Mimmi

  9. #9
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    continuo a non capire Giupil

    i topic li puoi aprire tu stessa: i vari argomenti che vedi non li ha creati lo staff ma i singoli utenti... o tu intendi altro e io sono fusa del tutto? ... probabilissimo

  10. #10
    Member L'avatar di giupil
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La più bella isola del mondo
    Messaggi
    81
    Ma infatti io non mi riferisco all'inserimento dell'argomento. Questo l'ho già fatto per altri argomenti, appunto.
    Ho chiesto allo Staff di inserire nell'indice del Forum una rubrica o spazio, che dir si voglia, specifica per i viaggi in moto.
    Non credo di poterlo fare io, o sbaglio?
    ciao. Mimmi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato