Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 118 di 118

Discussione: Portogallo

Re: Portogallo

Citazione Originariamente Scritto da leander
    Entrambe scrivete di aver "tradito" la Grecia per il Portogallo. Scusate, ma sono due cose completamente diverse, pur essendo due Paesi che mi sono entrambi molto cari. Da vedere e amare tutti e due, ma non da porre in alternativa.
    L'alternativa nel mio caso è data dall'impossibilità di andare in entrambi i luoghi
    Scherzi a parte... capisco perfettamente la tua osservazione. Adoro le isole greche, mi ero ripromessa di scoprirne di nuove rispetto alle poche che ho già visitato, ma alla nostalgia per l'amata Grecia si mischia la curiosità di visitare terre nuove.... Se solo si potesse far tutto!
    Ho avuto conferma delle mie ferie solo oggi, settimana che inizia il 30 agosto, quindi partenza possibile dal 28, rientro il 4.
    Ho iniziato a sbirciare i voli low cost con EasyJet da Mxp, e devo dire che mentre le tratte sulla Grecia sono decisamente care (il rientro), per Lisbona e Porto si riesce ancora a ragionare.
    Sbircio ancora un po' e entro un paio di giorni prenoto, e l'itinerario verrà fatto di conseguenza.
    Quest'anno è la prima volta che viaggio sola, spero di cavarmela Vado a immergermi nella lettura dei vostri resoconti di viaggio!

Senior Member L'avatar di sari

Rispolvero questo topic per chiedere se qualcuno ha esperienze di viaggi in Portogallo in CAMPER...
    Com'è la situazione strade (ampie oppure parecchio tortuose?) e aree di sosta / possibilità di parcheggiare liberamente senza rischiare multe?
    «L'unico vero viaggio verso la scoperta non consiste nella ricerca di nuovi paesaggi, ma nell'avere nuovi occhi.»

Administrator L'avatar di Ricky

http://www.cisonostato.it/portogallo/0/ ... 067/1.html
    Un diario di viaggio di Robinia è già, diciamo così, una garanzia... Se la destinazione è il Portogallo, lo è ancor di più!

Senior Member L'avatar di danibi

Un altro scritto di Robinia?
    bene, me lo stampo, me lo gusto e poi ripasso.

Letto ieri sera.
    Il nuovo racconto di Robinia (ops, la Viaggiatrice!) non mi fa venir voglia di Portogallo d'agosto, ma è particolarmente ironico. Ho sorriso più d'una volta ad ogni capitolo. Il finale, con le casine a righe, però è struggente e chiude in bellezza e seriamente un racconto molto spassoso.

Community, anche se il Portogallo non rientra tra le vostre priorità, il racconto di Robinia merita di essere letto per la sua narrazione molto originale (protagonisti i Viaggiatori!) e divertente.

Administrator L'avatar di Ricky

Community, anche se il Portogallo non rientra tra le vostre priorità, il racconto di Robinia merita di essere letto per la sua narrazione molto originale (protagonisti i Viaggiatori!) e divertente.
    C'è sempre tanto da scoprire in questo sito, tra forum, diari e video. A volte io stesso mi stupisco della ricchezza di contenuti, di spunti, di vedute. Mi fa piacere che ogni tanto ci sia qualcuno che apprezza.

E' facile apprezzare Robinia, anzi direi che, un suo scritto, è un piacere che non ci si può negare.

Senior Member L'avatar di chiara292

Buondì,
    sono interessata alla regione Porto e Norte e vorrei sapere se potete consigliarmi un posto carino dove pernottare e trascorrere un pomeriggio-serata se Viana do Castelo o Povoa do Varzim (m'ispira più la seconda).
    L'idea sarebbe quella di visitare Porto, Barcelos e Guimaraes e una puntatina lungo la costa...purtroppo è una toccata e fuga, ma meglio di niente!

Grazie!
    http://download.giorgiotave.it/gif_a...oni/DOGRUN.GIF
    Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...

Le mie foto su Flickr
    Le foto di PARIGI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato