Pagina 3 di 80 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 798

Discussione: *INFO STOCCOLMA*

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Davvero ha un'offerta del genere??
    Prenota immediatamente allora Simo, è centralissimo, quando scenderai dal treno ad alta velocità che viene dall'aeroporto ti ritroverai esattamente di fronte all'entrata dell'hotel.
    Dentro è molto bello, ha un acquario gigante e bellissimo nella hall, il personale è gentile (in modo nordico ) e disponibile, le camere sono spaziose e curate e l'Ice bar di stoccolma si trova proprio in quell'hotel per farti capire quanto sia all'avanguardia per il design. Colazione a buffet abbondante, insomma secondo me quel prezzo è ottimo, noi avevamo speso decisamente di più!
    La zona è quella della stazione centrale e dei negozi, diciamo il centro commerciale della città e ci siamo mossi quasi sempre a piedi visto che con due passi sei al municipio o a gamla stan.
    Inoltre proprio sotto l'hotel c'è uno dei ristorantini migliori che abbiamo provato.
    Quell'hotel mi era stato consigliato qui su CSS da claire, che ho prontamente ringraziato al mio ritorno.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  2. #22
    Senior Member L'avatar di simoil4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    civitz
    Messaggi
    1,979
    ottimooooooooooo
    stasera ne parlo con consorte e se è ok anche per lei prenoto al volo.
    cmq viaggio con ryanair e mi sa che arrivo a skavsta, da cui mi sembra di aver capito che parta il bus per il centro, esatto?
    ciao, simo
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Sì, purtroppo da quel che so, ci mette 1 h e mezza.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  4. #24
    Senior Member L'avatar di simoil4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    civitz
    Messaggi
    1,979
    daiana, che guida hai usato? pensavo di comprare la lonely planet
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Hakon
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,347
    Simo la cartoville del T.C.I. è quella che ci vuole per muoversi agilmente tra quartieri e isole e scorrere velocemente le informazioni.
    Last: July 29-August 29 J A P A N

    Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

    LE MIE FOTO

  6. #26
    Senior Member L'avatar di simoil4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    civitz
    Messaggi
    1,979
    Citazione Originariamente Scritto da Hakon
    Simo la cartoville del T.C.I. è quela che ci vuole per muoversi agilmente tra quartieri e isole e scorrere velocemente le informazioni.
    grazieeeeeeee
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Strano ma vero non avevo una guida specifica.
    Il mio viaggio prevedeva la Norvegia e poi Copenhagen e Stoccolma. Avevo la routard sulla Scandinavia che comunque ha un bel capitoletto su Stoccolma.
    Poi avevo scaricato da internet un po' di informazioni pratiche che ho stampato e portato dietro.
    Inoltre come faccio sempre, appena arrivati ho preso uno di quei libri fotografici sulla città e sfogliando quello mi sono fatta un ulteriore idea delle cose da vedere.

    Segui il consiglio di Hakon!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  8. #28
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Simo l'aereo l'hai già prenotato?

    Fino ad ottobre SAS offre voli per Stoccolma dagli aeroporti di Milano Linate e Malpensa (via Copenaghen), Roma, Venezia e Bologna verso Stoccolma con tariffe da 84 € (sola andata, tasse e supplementi inclusi). Informazioni: tel. 02/72000193, www.flysas.it

  9. #29
    Senior Member L'avatar di claire
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    342
    Ciao!
    Mi "inserisco" per confermarti due cose:

    1. Stoccolma NON è assolutamente un ripiego. Forse è la città nordica più bella, a mio avviso (e la paragono a Oslo, a Copenhagen, a San Pietroburgo...senza nulla togliere a queste...)

    2. Mi sembra di capire che Daiana ti abbia suggerito l'Hotel Nordic Sea, vero? Ci sono stata e devo dire che lo consiglierei immediatamente... se poi hai trovato un prezzo ottimo, NON esitare! Non avrai problemi di taxi uscendo dal treno che ti porterà dall'aeroporto al centro di Stoccolma: appena uscito dai binari troverai l'ingresso dell'hotel!

    PS: potrai regolare l'orologio con i treni in servizio dall'aeroporto...

    Buon viaggio!
    Claire
    “Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina” Sant'Agostino

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Claire infatti gi avevo scritto che il nordic sea me lo avevi consigliato tu e che ti avevo ringraziato per questo!

    Peccato che lui non sfrutterà il treno visto che arriverà dall'aeroporto dove atterra la Ryanair e non da Arlanda!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato