Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: IMPORTANTISSIMO!!!!!!! La Val di Noto in pericolo!

Senior Member L'avatar di danibi
    Ho sentito poco fa alla radio la bella notizia, mi unisco ai festeggiamenti, anche a Noto questa sera sono in programma grandi festeggiamenti.

Senior Member
    La notizia rimane bella ed importante. Tuttavia, a smorzare un po' l'entusiasmo leggo che la rinuncia riguarda circa 80 km2 dei 700 della concessione. Il meglio, forse, è salvo, ma lo scempio rimane in agguato.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

Senior Member L'avatar di danibi
    Ho sentito anch'io poco fa la contro-notizia... pareva infatti troppo bello per essere vero che la rinuncia alle trivellazioni da parte dei texani fosse totale.

Senior Member
    Ed ora la delusione! Diceva giusto chi esortava a tenere sempre la guardia alta. Il TAR ha accolto il ricorso dei petrolieri. Per cui se, al limite, si segnala la presenza di un giacimento soto la cupola appena restaurata della Cattedrale di Noto, con il beneplacito del TAR e la benedizione di "Voscenza" Totò "Vasavasa" Cuffaro, i texani possono scavare anche lì!!!!!!!
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

Senior Member L'avatar di silviaf26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato