Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: IBIZA + FORMENTERA

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    21

    IBIZA + FORMENTERA

    Ho prenotato in queste località in particolar modo per Ibiza volevo dei consigli su quali spiaggie sono migliori e dal bel mare .. purtroppo soggiorno a playa d'en bossa dove il mare so che è molto brutto quindi con auto a noleggio vorrei girarmi l'isola e vedere le spiaggie + belle ....

    altra info le auto a noleggio conviene prenotarle dall'Italia attraverso internet (es. Hertz, betacar ecc) oppure in loco troverò maggiore disponibilità a prezzi + concorrenziali? e secondo voi quanto costa per una settimana la macchina + economica con a.c.?

    grazie e ciao a tutti

  2. #2
    Senior Member L'avatar di matrellone
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,465
    Ma quando vai perchè anch'io sarò a Ibiza dal 13 al 18 agosto, e anch'io sarò a Playa d'en bossa.
    Lì il mare è meno belo, non brutto, ma siccome penso che andrai a Ibiza per il puo divertimento....
    Beh a Playa d'en Bossa c'è Bora Bora, una spiaggia che garantisce il divertimento assicurato.
    ci sono già stato 2 anni fa...ed è uno spettacolo, si balla sulla spiaggia, sui lettini, al bar, fin dalle prime ore della mattina..
    Un delirio...
    3-0

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

    UHIE' ......IL DUCA CONTE

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    21
    Inizialmente volevo solo prenotare a Formentera poi alla fine abbiamo aggiunto Ibiza solo per un discorso economico con poco + stiamo un'altra settimana alle Baleari... e l'unica disponibilità molto economica l'ho trovata a Playa d'en bossa negli altri posti i prenotata prima o sconti prenotazioni anticipate erano terminati ...

    Non cerco il divertimento sfrenato quindi il bora bora non mi interessa (forse una passeggiata c'è la farò) cerco le spiaggie belle con mare cristallino (so che le trovo a cala tarida e alle saline altre non ne conosco per questo ho chiesto aiuto a voi) l'hotel che abbiamo prenotato è solo una base per dormire cenare (e non sempre) e doccia, per il resto Playa d'en bossa non mi ispira (infatti fino alla fine non ero convinta di prenotare) mi ha attirato solo il costo dell'hotel (spero che sia gradevole poi mi adeguerò tanto lo utilizzerò spero poco)


    Per l'auto a nolo cosa mi consigliate?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Quoto Matre, anch'io ero a Playa d'en Bossa ed il mare era quasi come a Formentera, parlo del 2004
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    21
    grazie occhidigatto... ti ho letto con interesse su un'altro topic che parlava di formentera .... su formentera non ho dubbi su cosa fare e vedere su ibiza essendo stata un'aggiunta alla vacanza non so bene come comportarmi ..... tu dove sei stata ad ibiza? Da quello che sono riuscita a capire playa d'en bossa è molto grande ma il centro vero e proprio dove si trova? oppure è semplicemente una via con tanti hotel cementati? la sera dove è carino stare ad ibiza o la stessa playa? Considerate che le disco non mi interessano ma bei localini per gustarsi una sangria o altro si ... fare 4 passi per delle vie caratteristiche e magari una cena su un ristorante carino, ne conoscete?

    Dato che sei ferrata su formentera sai dirmi quanto costano le auto a nolo? ed eventualmente se è collegata con pulman?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Ehehehe quante domande.
    Per quanto riguarda Ibiza io ero al Fiesta di Playa d'En Bossa, proprio di fronte allo Space Diciamo che in linea di massima stavo lì di giorno, la spiaggia era bella, mare limpidissimo e fste a go-go. Un paio di giorni abbiamo preso a nolo una macchina con un'altra coppia e siamo andati a spasso, cambiando spiaggie, ma ora non ricordo + i nomi...
    La sera c'è tutto anche lì, io cenavo in hotel, facevo una pennichella ed uscivo dopo mezzanotte. Sangria in uno dei tanti localini a Playa D'en Bossa, poi taxi x Evissa Porto. Lì iniziava la lunga notte.... c'è di tutto!
    Io ti consiglio anche di salire a piedi al castello :022: la zona + magnifica, piena di ristoranti e pub, atmosfera intima e meno chiasso, tanti gay, vista mozzafiato :022: :022: :022:

    Per Forme, no, nessun bus, solo quelli dei TO che portano nei vari appartamenti i turisti in arrivo. Io ho sempre noleggiato lo scooter, l'auto è inutile... dove la parcheggi in spiaggia???
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    21
    si ma noi siamo in 4 (2adulti e 2 bimbi) quindi il motorino lo vedo scomodo e in + dovrei prenderne 2 non so che convenienza potrei avere ... il discorso del parcheggio effettivamente forse potrebbe essere un problema ...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Beh, se ci sono dei bimbi la macchina serve eccome!!!!
    A Forme dove alloggerete?
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    21
    Abbiamo prenotato al villaggio maryland con eurotravel ci offriva la gratuità (viaggio aereo + soggiorno) per tutte e due i bimbi...spendeve nettamente di + sugli hostal e sugli appartamenti in quanto non avevo il bimbo gratuito ....
    Io non faccio vita da aperitivo e discoteca serale quindi il villaggio mi sta bene anche se non mi ci chiudo mai con auto a nolo voglio girare l'isola per piccola che sia ho visto che ha molte spiaggie .. Sicuramente l'auto la prenoto direttamente sul posto mentre sono un' attimino indecisa per Ibiza se prenotarla li direttamente o attraverso internet da casa ... forse in loco ho maggiori scelte di autonoleggio e quindi magari c'è maggiore concorrenza fra uno e l'altro .

    Ora mi sto studiando tutte le spiaggie di Ibiza ..

    ciao tu ritorni a formentera?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    In che periodo vai? Perchè guarda, ad Ibiza sono stata ad agosto e, se non prenoti dall'Italia, non trovi nemmeno un'auto disponibile.
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato