Pagina 94 di 169 PrimaPrima ... 44849293949596104144 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #931
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Anche io sono ottimista. Io mi sono sempre fidata e in ogni caso ho fatto bene. Spesso in Grecia non mi hanno chiesto nulla di acconto. I primi anni mi sembrava strano. Mi hanno procurato spesso loro un mezzo.
    Ho sempre ho trovato gestori onesti e gentili. Come dice Bea, magari qualche giorno prima manda una mail per ricordarglielo.

  2. #932
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Abbiamo aspettato un po' troppo a prendere il volo interno di ritorno e quello che avevamo puntato da Naxos ovviamente è finito. Il viaggio di andata per le piccole cicladi lo faremo in nave dal Pireo, ma al rientro non ci va di perdere una giornata di mare per i trasferimenti e preferiamo ottimizzare i tempi con un volo interno.
    Alla fine abbiamo acquistato il volo di ritorno da Mykonos, ipotesi che avevamo scartato dall'inizio, un po' perchè i collegamenti in traghetto diretti per Amorgos e le piccole cicladi non ci sono, e un po' perchè è un'isola che non abbiamo mai visto (al contrario di Naxos) e limitare la permanenza a una toccata e fuga solo per i trasferimenti ci sembrava un peccato... Però alternative non ce ne sono state e... allora che facciamo?
    Una toccata e fuga e basta? Del tipo cenetta serale e la mattina si parte per Atene oppure ci passiamo un paio di giorni giusto per farci un'idea dell'isola?
    Sono un po' combattuta. Il fatto è che le 3 settimane che abbiamo già sono abbastanza piene (Amorgos, Dounussa, Schinoussa e Kofounissi) e infilarci un'altra isola mi sembra eccessivo. Ma allo stesso tempo penso che questa potrebbe essere l'occasione giusta per dare un'occhiata a quest'isola che abbiamo sempre accuratamente evitato per la folla... che si fa???

  3. #933
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    Una toccata e fuga e basta? Del tipo cenetta serale e la mattina si parte per Atene oppure ci passiamo un paio di giorni giusto per farci un'idea dell'isola?
    Come sai, io la toccata e fuga l'anno scorso l'ho fatta. Magari lo hai già letto, cmq per farti un'idea... http://www.cisonostato.it/grecia/0/3,9, ... 260/1.html
    Mykonos è comunque molto bella, al di là dei luoghi comuni.

  4. #934
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    Ma allo stesso tempo penso che questa potrebbe essere l'occasione giusta per dare un'occhiata a quest'isola che abbiamo sempre accuratamente evitato per la folla...
    Esattamente! E' l'occasione giusta per scoprire un pò Mykonos, anche Bea e Leandro te lo consigliano!
    Dopo tutto sono convinta che apprezzerai!
    Poi dopo aver visto che sono una ragazza così seria , non puoi che fidarti!!!

  5. #935
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    Poi dopo aver visto che sono una ragazza così seria
    Anche se ride sempre... Ma è proprio il tuo bello!

  6. #936
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    grazie, per fortuna infatti seria era per dire

  7. #937
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Seriamente impegnata a cogliere tutti i lati buoni della vita e ad rallegrare quella propria e l'altrui!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #938
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Seriamente impegnata a cogliere tutti i lati buoni della vita e ad rallegrare quella propria e l'altrui!
    Il mirabile dono della sintesi!

  9. #939
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Seriamente impegnata a cogliere tutti i lati buoni della vita e ad rallegrare quella propria e l'altrui!
    Il mirabile dono della sintesi!

    concordo


    Direi di non stare a programmare (tanto per cambiare).
    Se avete esaurito il giro e non vi sentite di aggiungere giorni in una delle altre isoline, andate a Mykonos un paio di giorni prima e vi fate una breve visita: l'isola merita, l'ho sempre detto. Basta sapere a cosa si va incontro.

    Se invece rimanete rapiti dalla bellezza incontrata lungo la strada, arrivate in tempo per una cena e un giretto nella Chora, e sono sicura che Mykonos sarà là ad aspettarvi al prossimo... turno

  10. #940
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Insomma sarà quel che sarà!

    Effettivamente se pianifico tutto rischio di correre troppo sulle altre isole. Magari Dounussa, Schinoussa e Kofounissi sono talmente piccoline che un paio di giorni per Mykonos usciranno da soli. Altrimenti pazienza.

    Diana la tua serietà è indiscutibile!

    Leandro mi sa che quel diario mi era sfuggito... stasera recupero

    Nel caso, avete un ristorante in particolare da consigliarmi per una sera?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato