Pagina 86 di 169 PrimaPrima ... 3676848586878896136 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #851
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Bene! Così andiamo a cena da Alexis, quello a Plati Gialos sulla spiaggia!
    Opss! Mi sono sbagliato: Alexis è quello dopo la rotonda sulle alture che circondano la Chora.
    Il ristorante che intendevo io si chiama Nikos Place (a differenza della Taverna Nikos in pieno centro)
    Entrambi sono cmq segnalazioni di Diana (diamo a Cesare....)

    No te preocupes!!! il nome non e' cosi importante, l'importante e' passare una buona serata in compagnia gustando la cucina greca

    Non vedo l'ora di azzannare un super gyros

  2. #852
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    A Mykonos i gyros non sono granchè. Almeno io non ho mai trovato un posto
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #853
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    A Mykonos i gyros non sono granchè. Almeno io non ho mai trovato un posto

  4. #854
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da titina
    di quelli in centro a Mykonos non aveva foto e quindi ho optato per quelli sul mare.
    pero' se consigliate Mykonos mi fido e le chiedo se puo' "traslocare" la mia prenotazione !
    Quando parli con Irini cita pure Cisonostato: ci conosce benissimo!
    Ecco gli studios nella Chora: in cima alla scaletta c'è un ingressino dal quale si accede a due camere.

  5. #855
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    A Mykonos i gyros non sono granchè. Almeno io non ho mai trovato un posto

    concordo... purtroppo: anche i più rinomati non fanno cose eccezionali

    titina, se ti muovi in scooter, puoi alloggiare dove ti pare ma Mykonos town è più funzionale anche con lo scooter. Da Platys Gialos ti tocca risalire alla strada principale ogni volta che ti vuoi spostare, anche solo per andare nelle spiagge adiacenti. In compenso ha il servizio barche (scommetto che lo hanno messo proprio per quello) ma copre solo le spiagge più gettonate. Se vuoi qualche speranza di relativa calma, meglio buttarsi su zone magari meno belle ma più difficili da raggiungere.

    Certo che per la settimana del 15 (e in generale ad agosto), bisogna fare una bella preparazione zen di tolleranza del prossimo, perchè di gente ce n'è tanta...

  6. #856
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da titina
    di quelli in centro a Mykonos non aveva foto e quindi ho optato per quelli sul mare.
    pero' se consigliate Mykonos mi fido e le chiedo se puo' "traslocare" la mia prenotazione !
    Quando parli con Irini cita pure Cisonostato: ci conosce benissimo!
    che belli!!!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  7. #857
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    ottimo grazie x i consigli!
    ora mando due righe a Irini che oltretutto parla benissimo italiano!

    per la filosofia Zen.....beh penso che dovrei iniziare gia' ora un corso di meditazione...o forse sono gia' estremamente in ritardo!!!

  8. #858
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da titina
    di quelli in centro a Mykonos non aveva foto e quindi ho optato per quelli sul mare.
    pero' se consigliate Mykonos mi fido e le chiedo se puo' "traslocare" la mia prenotazione !
    Quando parli con Irini cita pure Cisonostato: ci conosce benissimo!
    Ecco gli studios nella Chora: in cima alla scaletta c'è un ingressino dal quale si accede a due camere.

    Irini vi saluta calorosamente! purtroppo non sa se ha posto a Mykonos citta' xche' sta aspettando delle conferme. mi rassicura che Plati Yalos e' molto bello !
    chissa' magari qualcuno non conferma.....teniamo le dita incrociate

    Buon weekend a tutti

  9. #859
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    noi alloggiavamo a platy jalos: appartamenti bellissimi, proprietario gentilissimo che ci ha permesso di restare nella sua struttura fino alle ore 16 del giorno di partenza (poi ci è passato a prendere per portarci in aeroporto), in questo modo ci siamo goduti anche l'ultima giornata di spiaggia, la spiaggia di platy jalos poi la mattina (quando tutti sono a dormire) è meravigliosa...poi invece ci sono gli aspetti negativi: nel pomeriggio si riempie; non ci sono negozi, supermercati, non c'è niente, solo ristoranti vista mare costosissimi! quindi devi assolutamente noleggiare un'auto (io la consiglio, con il motorino ed il vento fare le salite che ci sono a mykonos non dev'essere il massimo!) per andare a fare la spesa nel carrefour che c'è di strada...
    insomma secondo me platyjalos è ok, solo se noleggi un mezzo, altrimenti sei tagliato fuori

  10. #860
    Guest

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Conoscete un albergo o studio a Mikonos con navetta da/per aeroporto o porto?(parliamo di prezzi ragionevoli) La sola alternativa è il taxi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato