Pagina 80 di 169 PrimaPrima ... 3070787980818290130 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

Junior Member

Re: TUTTO SU MYKONOS

Ma per noleggiare il quad o motorino basta la patente ed avere 18 anni o ce ne vogliono 21??

Senior Member L'avatar di BEA

un utente appena rientrato da milos non ha potuto noleggiare proprio per l'età, malgrado la patente

io non ho di qs problemi ma temo sia un po' una regola per salvaguardare i mezzi

cmq, scanso equivoci, la cosa migliore è mandare qualche mail ai noleggiatori: magari trovate qualcuno meno fiscale

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da BEA
    un utente appena rientrato da milos non ha potuto noleggiare proprio per l'età, malgrado la patente

io non ho di qs problemi ma temo sia un po' una regola per salvaguardare i mezzi

cmq, scanso equivoci, la cosa migliore è mandare qualche mail ai noleggiatori: magari trovate qualcuno meno fiscale
    Avete nomi ???

Noi avevamo intenzione di fare i primi giorni alla Mykonos by night, quindi mezzi nulla, però lgi ultimi 2-3 giorni a visitare calette, spiagge e quant'altro, quindi il mezzo è d'obbligo

Senior Member L'avatar di BEA

sorry, me lo faccio sempre procurare dalla mia padrona di casa e neanche mi ricordo come si chiama.

Prova a chiedere a Mr Google:
    - mykonos rent bike - tira fuori un sacco di risultati

Senior Member L'avatar di DIANAest

anche mia sorella se l'è fatto procurare dalla padrona di casa e non so dove ..
    io faccio spesso lo stesso ..

Senior Member

Idem..... con patate.
    Come arrivo (e di solito mi vengono a prendere) si passa dal parcheggiatore/noleggiatore abusivo..... (dico io, magari è perfettamente in regola) e dal finestrino dell'auto parte la contrattazione in puro dialetto mykoniano.
    Morale: tariffe ultraconvenienti!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member

Questa sera a Terra! su Canale 5 alle 23.30, le vacanze dei giovani.
    Servizi su 4 località, tra le quali MYKONOS.
    Preparate il pop corn!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di DIANAest

nell'ultima classifica Tv.. l'han tolta dalle località del divetimento

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    nell'ultima classifica Tv.. l'han tolta dalle località del divetimento
    Quella classifica è stata stilata dal Times. Sono così "esperti" che hanno parlato di una nuova località turca poco distante da Bodrum, sul lato settentrionale della penisola, affacciata sul MAR NERO!
    Non ci credevo e sono andato a vedere il sito del Times, dove si parlava appunto di Black Sea.

Non dico altro!

P.S. ma a noi, checceffrega? Classifica sì, classifica no, l'isola è sempre molto bella!

Junior Member

Agny1,

Ciao,
    ho letto che hai alloggiato allo Studios bella Vista, e siccome ho prenotato anch'io per Settembre vorrei alcune informazioni, foto etc....!!

Grazie
    Ale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato