Pagina 52 di 169 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #511
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    154

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Io sono stata per la prima volta a Mikonos nel mese di luglio ed ho trovato tutto perfetto! Addirittura la spiaggia di Elia la definirei enorme ed infatti ci sono più file di ombrelloni, ma quale erosione? Non c'era nessun tipo di sporcizia ed i prezzi dei ristoranti non erano cari come in Italia: "Nikos" poi è una garanzia, si mangia tanto e si spende il giusto. Abbiamo anche trovato una pizzeria italiana (l'angolo di giorgio?) buonissima. E la discarica è un vero mistero...forse sarà una novità di fine stagione?
    Per chi cercasse un alloggio consiglio vivamente gli appartamenti Tagoo: vicini al centro, puliti, economici e con transfer incluso.

  2. #512
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Paola, credo che tutto dipenda dal metro di paragone. Avendo visto Mykonos anni fa, ho notato le differenze. E conoscendo le altre isole, noto la differenza nei prezzi (non faccio raffronto con l'italia ma con il resto dell'egeo - ma cmq che i ristoranti siano più cari ci può stare, visto che è un'isola particolare). Questo non toglie, come dicevo, che tornerei a consigliare Mykonos a un "neofita" perchè è un'isola comoda, piena di cose da fare, negozietti da saccheggiare e di spiagge da vedere, tutte facilmente fruibili, a differenza di altre isole in cui ci sono giusto due strade in croce e grandi camminate da fare (che poi per molti qs è un valore aggiunto )

    Mi spiace non aver fotografato la discarica, visto che vi vedo tutti scettici , ma quando passavo lì vicino, speravo solo di allontanarmi al più presto da quel denso fumo che ci avvolgeva.

    Ci tengo infatti a precisare: non sono un detrattore di Mykonos. Cerco solo di vederla con occhi obiettivi, nel bene e nel male, perchè altrimenti la mia "grecitudine" mi porterebbe a vedere tutto bello e tutto buono. Invece credo sia giusto che chi va sappia cosa troverà, nel bene e nel male. Così se alcuni aspetti sono inaccettabili, può decidere per un'altra isola.

    A breve, qualche foto

  3. #513
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    ecco qualche foto, giusto per spiegare bene che ho apprezzato

    La spiaggia di Fokòs










  4. #514
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS





    A Fokos c'è anche un ottimo ristorante, O Fokò, che consiglio sicuramente

  5. #515
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Dopo pranzo, abbiamo optato per la baia successiva con la spiaggia di Mersini. La parte migliore della spiaggia era occupata da una numerosa, rumorosa e poco fotogenica famiglia greca, ma anche da qs parte non è male, no?






    (continua)

  6. #516
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    :022: sempre incantevole!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  7. #517
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Molto molto carino!!!!! :022:
    ... quando ci sono andata io c'era un vento assurdo!!!!!!!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  8. #518
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    A proposito, il mio collega è tornato, ha detto che gli è piaciuta molto, ma c'era un forte vento
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  9. #519
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da buzzina75
    Molto molto carino!!!!! :022:
    ... quando ci sono andata io c'era un vento assurdo!!!!!!!


    infatti è stata la mia fortuna: 3 giorni completamente senza vento

    però è per quello che su metà isola avevo la nebbia

    del resto le altre spiagge le avevo già viste, quindi per me è stata proprio una botta di...

    @ninni

    il vento è la regola, nelle cicladi. Però di solito un lato dell'isola è molto esposto mentre sull'altro si concentrano i turisti.
    Poi ci sono i casi in cui il meltemi è forte e fastidioso e non c'è zona dell'isola che venga protetta: in quel caso il vento può rovinare una vacanza, ma di solito non dura più di una settimana di seguito.

  10. #520
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Continuo a inserire qualche foto delle spiagge più "nordiche"

    FTELIA BEACH



    PANORMOS







    AG. SOSTIS


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato