Ottimo: ma gli orari quali sono?
Ottimo: ma gli orari quali sono?
------------------------------------------------
foto:
http://picasaweb.google.com/103328723346951597268
partenza alle 7,15
ritorno alle 11,45 (arrivo a milano h. 13,15... mi pare)
nel pomeriggio di martedì ero già in ufficio![]()
quindi partendo il sabato mattina, alle 11 ero a mykonos: arrivo allo studio, messo costume, reperimento motorino. Per pranzo eravamo già in un bel ristorantino sul mare nella spiaggia di Fokò.
Che bello! Quando si riesce a ottimizzare il tutto in termini di tempo in effetti è una goduria.
La mattina però è un po' prestino, se non sbaglio però tu sei di Milano o dintorni quindi in effetti per te è abbastanza comodo.
Da Torino significherebbe una levataccia!
------------------------------------------------
foto:
http://picasaweb.google.com/103328723346951597268
infatti:
detesto vivere qui ma almeno ho la comodità dei collegamenti![]()
se solo ne mettessero altri, su altre isole...
Per me forse dipende dal periodo! e dalla fortuna in queste isole greche!Originariamente Scritto da BEA
![]()
Il fenomeno nebbione l'ho trovato sia a Folegandros che a Santorini, la prima volta mi ha a dir poco scioccata!![]()
Quando sono stata a Mykonos non ho visto nulla, ma proprio nulla di sporcizia.. nemmeno la discarica .. a Sifnos ne ho vista una bruciante a cielo aperto, dietro le montagne di kamares in pratica![]()
![]()
Forse a Mikonos avevano pulito poco prima o chissà, come i traghetti i servizi mutano in base a decisioni imprevedibili in grecia!!!
a sifnos un ragazzo svuotava i cestini dei rifiuti a mano, con un paio di guanti indossati, ma non buttava il sacco o lo rovesciava, bensì prendeva i rifiuti ad uno ad uno con una sola manooperazione schifosa a dir poco e anche lunga.. ..
robe da matti!
Mi ha stranito vedere invece a Folegandros a Livadaki così tante bottiglie che nessuno aveva portato, via.. caspita la spiaggia più famosa dell'isola... ma non mi stupirei di sentire l'opposto chi è andato in precendenza o andrà in futuro..
forse è anche per questo che abbiamo opinioni diverse sulle isole... forse sta un pò nel periodo in cui le vediamo...
Confermo. Ho fatto a piedi Apollonia-Kamares e ne ho visto due. Purtroppo, il letto asciutto del fiume che ha formato il vallone sotto il livello della strada è troppo invitante. Scavalchi il muretto e... PLAF!Originariamente Scritto da DIANAest
Peccato, perché sarebbe un bellissimo trekking fra fasce di ulivi, muretti a secco, i cespugli di finocchietto selvatico che profumano, le colombaie...
beh, la discarica bruciante di mykonos era alta almeno una ventina di metri![]()
e alle sue spalle, era evidente che stavano preparando un nuovo spazio, ricavandolo scavando la montagna
... anche a me la discarica a Mykonos l'estate scorsa era sfuggita....![]()
Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard
http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/
molto interessante bea !Originariamente Scritto da BEA
![]()
Peccato che da Roma ci sia molto poco!![]()
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????