Pagina 47 di 169 PrimaPrima ... 3745464748495797147 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

Senior Member L'avatar di paperella

Re: TUTTO SU MYKONOS

Senior Member L'avatar di Antoemario

Re:

Citazione Originariamente Scritto da vivi
    e questo???

Svengo..

Amo la cucina greca... se nn fosse per tutte quelle cipolle..
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

Re:

Citazione Originariamente Scritto da amosgitai
    Signori, largo a Capitan Gyros... a Creta 42 in due settimana, con una serie di 5 consecutivi intorno alle 3 di mattina.
    Cioè, fammi capire: questo Capitan Gyros sta a Creta?? Dove esattamente??
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

Anzi Amos, se ti ricordi i nomi dei posti dove hai mangiato bene (ma anche in quelli dove ti sei trovato male... quasi più importanti!), me li scrivi nel topic Creta, così nn invado questo!

Senior Member

Capitan Gyros adesso sta a Roma e tra 3 settimane partira per le isole greche!
    Capitan Gyros era il nomignolo datomi da i miei compagni di viaggio!!!
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

Citazione Originariamente Scritto da amosgitai
    Capitan Gyros adesso sta a Roma e tra 3 settimane partira per le isole greche!
    Capitan Gyros era il nomignolo datomi da i miei compagni di viaggio!!!

Fischi per fiaschi...
    Vabbè, a Creta ci sei stato... nn ricordi nessun posto meritevole? Nel caso, mi risp di la, please!!

Senior Member

Scusatemi... ero distrutto. Trattavasi di Novembre!
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

Senior Member

Ci sarà qualcuno di voi a Mykonos dopo ferragosto per un aperitvo CCS?
    Io sarò presente dal 18 al 22/8
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Junior Member

Ciao,
    partiremo per due/tre isole il 13/09 prossimo...prima tappa Mykonos: non ho ancora prenotato nulla, avete dei consigli su qualche studio carino e a buon prezzo a Mykonos Town???

Eventualmente troverò qualcuno all'aereoporto che cerchi di appiopparmi qualcosa??

Grazie mille

Senior Member L'avatar di BEA

Citazione Originariamente Scritto da gattored
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Citazione Originariamente Scritto da gattored
    Ehi Bea anche io sabato prossimo sarò a Mykonos!!!

Grazie per la risposta, spero di trovare qualcosa nelle agenzie del porto allora....

easyjet?

cercherò un gatto rosso, allora, tra i passeggeri
    (in realtà incrocio le dita: non sono sicurissima di partire per via di qualche problema familiare. Del resto ho prenotato alla cieca ad aprile!!!)

Ciao Bea ed a tutti gli altri,

volevo chiedere se avevi qualche posto carino ed a buon prezzo da consigliare per dormire a Mykonos Town dato che non abbiamo ancora prenotato nulla...

ecco, vedo che eri già passato di qua.

Ho sempre trovato all'aeroporto:
    L'ultima volta da Paola's town e Paola's beach. Il primo è appena fuori città (ma sinceramente a piedi tutti i giorni diventa pesante), il secondo si trova a Agios Stefanos, in alto, sulla montagna. A noi non interessa la località, a parte la vicinanza alla città, perchè tanto la prima cosa che faremo è noleggiare lo scooter.
    Il vantaggio nel trovare all'aeroporto è che non ti devi preoccupare di taxi o mezzi di avvicinamento all'hotel/studio, neanche alla partenza. Pochi infatti offrono qs servizio, e visto che noi stiamo così poco tempo, ci conviene che il passaggio sia incluso nel costo. Ed è anche molto più comodo.
    Eventualmente, se ho tempo, mi copio un paio di numeri di telefono: nel caso (incredibile) che non ci sia nessuno in aeroporto, scatta la ricerca in loco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato