Grazie tesoro![]()
Grazie tesoro![]()
«Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»
"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"
Carissima Poochie
non c'è di che...![]()
Ti ricordo comunque di assaggiare i succhi di frutta (se ti piacciono) fatti in moltissimi bar direttamente spremendo la frutta che scegli...![]()
Se mi vengono in mente altri suggerimenti per locali o ristorantini (spulciando tra i miei appunti di viaggio e ricevute di pagamento...) te lo faccio sapere...
Un abbraccio dall'assolata Romagna: qua oggi è decisamente PRIMAVERA!Vero Trottola? (PS: un saluto anche a te! )
![]()
Claire
“Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina” Sant'Agostino
Claire, ma tu dove hai alloggiato?
Hai usufruito dei voli di linea o charter?
Grazie ancora![]()
"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"
Io ci sono stata a fine agosto 2003. Avevo comprato un pacchetto volo + pernottamento in agenzia. Ricordo che cercavo - come al solito - solo un posto dove dormire perché mi (ci) piace girovagare alla ricerca di locali e ristoranti...e ho preferito alloggiare in centro per potermi muovere a piedi.
Ci avevano piazzato in una camera (pulita e decorosa) presso un affittacamere e tutto sommato è andata bene così... Eravamo proprio a due passi da tutto e ci è sembrato molto comodo soprattutto per la sera (le strade di Mykonos in scooter - QUELLO scooter! - di notte non sono proprio il massimo della sicurezza...)
Relativamente al volo si trattava di un charter; ho dato un'occhiata al sito www.whichbudget.com (http://www.whichbudget.com/it/cheapflights.php?to=JMK) e non sembra che al momento ci siano molte chances di raggiungere Mykonos con un volo low cost, a meno di non partire da Londra, Bruxelles, Berlino o Amburgo...(beh, forse low cost + low cost fa sempre meno di un volo a tariffa piena! Però devi esser emolto abile - e fortunata! - a giocare ad "incastro"...)
Credo che la Grecia sia una meta troppo appetitosa per i tour operators italiani, i quali non devono essere troppo contenti di spartirsi ulteriormente la torta con altri concorrenti per giunta low cost...(ma è una mia personalissima opinione...)
Dipende naturalmente che esigenze hai però di solito se si prenota per tempo i Tour Operators offrono sconti.
Comunque, ovunque deciderai di soggiornare, vedrai che ti piacerà!![]()
Ciao!
Claire
(un bacione a Trottola, sempre attentissima...)
“Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina” Sant'Agostino
Aspettamiiiii
![]()
Per BEA:
Visto la mia inesperienza in viaggi all'estero, ti chiedo info sulla questione telefonare da Mykonos.
Conviene attivare il cellulare per le telefonate dall'estero o meglio telefonare usando le schede??
Grazie stella![]()
Io uso sempre il mio cellulare, che è abilitato all'estero (devo essere sempre reperibile). Se ti serve solo per le emergenze e messaggi per "tranquillizzare" famiglia e amici, lo consiglio anche a te.
Le cabine con le schede telefoniche ci sono, ma il GSM ha un'ottima copertura su tutto il paese.
Vedi un po' cosa ti costa con il tuo gestore.![]()
Ok, grazie. Lascero' qs compito a GF che finora non ha fatto un kekkaz x qs viaggio
Povero!!! :022:
Sì, brava. Rendilo... partecipeOriginariamente Scritto da poochie76
![]()
Alla fine Bea ho fatto come mi hai consigliato: ho prenotato le prime due notti e poi si vedrà.
La signora non vuole l'acconto, ma solo il numero della carta di credito come garanzia.
Ma qs studio sono forniti di tutto? Lenzuola, ecc. ecc.?