Pagina 3 di 169 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #21
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Grazie tesoro
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  2. #22
    Senior Member L'avatar di claire
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    342
    Carissima Poochie
    non c'è di che...
    Ti ricordo comunque di assaggiare i succhi di frutta (se ti piacciono) fatti in moltissimi bar direttamente spremendo la frutta che scegli...

    Se mi vengono in mente altri suggerimenti per locali o ristorantini (spulciando tra i miei appunti di viaggio e ricevute di pagamento...) te lo faccio sapere...

    Un abbraccio dall'assolata Romagna: qua oggi è decisamente PRIMAVERA! Vero Trottola? (PS: un saluto anche a te! )

    Claire
    “Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina” Sant'Agostino

  3. #23
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Claire, ma tu dove hai alloggiato?
    Hai usufruito dei voli di linea o charter?

    Grazie ancora
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  4. #24
    Senior Member L'avatar di claire
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    342
    Io ci sono stata a fine agosto 2003. Avevo comprato un pacchetto volo + pernottamento in agenzia. Ricordo che cercavo - come al solito - solo un posto dove dormire perché mi (ci) piace girovagare alla ricerca di locali e ristoranti...e ho preferito alloggiare in centro per potermi muovere a piedi.

    Ci avevano piazzato in una camera (pulita e decorosa) presso un affittacamere e tutto sommato è andata bene così... Eravamo proprio a due passi da tutto e ci è sembrato molto comodo soprattutto per la sera (le strade di Mykonos in scooter - QUELLO scooter! - di notte non sono proprio il massimo della sicurezza...)

    Relativamente al volo si trattava di un charter; ho dato un'occhiata al sito www.whichbudget.com (http://www.whichbudget.com/it/cheapflights.php?to=JMK) e non sembra che al momento ci siano molte chances di raggiungere Mykonos con un volo low cost, a meno di non partire da Londra, Bruxelles, Berlino o Amburgo...( beh, forse low cost + low cost fa sempre meno di un volo a tariffa piena! Però devi esser emolto abile - e fortunata! - a giocare ad "incastro"...)

    Credo che la Grecia sia una meta troppo appetitosa per i tour operators italiani, i quali non devono essere troppo contenti di spartirsi ulteriormente la torta con altri concorrenti per giunta low cost...(ma è una mia personalissima opinione... )

    Dipende naturalmente che esigenze hai però di solito se si prenota per tempo i Tour Operators offrono sconti.

    Comunque, ovunque deciderai di soggiornare, vedrai che ti piacerà!

    Ciao!
    Claire

    (un bacione a Trottola, sempre attentissima... )
    “Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina” Sant'Agostino

  5. #25
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Aspettamiiiii

    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  6. #26
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Per BEA:

    Visto la mia inesperienza in viaggi all'estero, ti chiedo info sulla questione telefonare da Mykonos.
    Conviene attivare il cellulare per le telefonate dall'estero o meglio telefonare usando le schede??
    Grazie stella
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  7. #27
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Io uso sempre il mio cellulare, che è abilitato all'estero (devo essere sempre reperibile ). Se ti serve solo per le emergenze e messaggi per "tranquillizzare" famiglia e amici, lo consiglio anche a te.
    Le cabine con le schede telefoniche ci sono, ma il GSM ha un'ottima copertura su tutto il paese.
    Vedi un po' cosa ti costa con il tuo gestore.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Ok, grazie. Lascero' qs compito a GF che finora non ha fatto un kekkaz x qs viaggio
    Povero!!! :022:
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  9. #29
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Citazione Originariamente Scritto da poochie76
    Ok, grazie. Lascero' qs compito a GF che finora non ha fatto un kekkaz x qs viaggio
    Povero!!! :022:
    Sì, brava. Rendilo... partecipe

  10. #30
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Alla fine Bea ho fatto come mi hai consigliato: ho prenotato le prime due notti e poi si vedrà.
    La signora non vuole l'acconto, ma solo il numero della carta di credito come garanzia.

    Ma qs studio sono forniti di tutto? Lenzuola, ecc. ecc.?
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato