Pagina 17 di 169 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #161
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    guarda, immagino che sia bellissima, non vedo l'ora di andarci, siamo appena in aprile e sto già smaniando.....
    irina parla italiano?
    e nello studio dov'eri tu c'era l'angolo cottura?

  2. #162
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    835 euro solo per il volo?????
    sigh........sono andata sul sito di CTS....
    in agenzia con 89 euro facevo la vacanza completa...
    ho sbagliato qlcs?

  3. #163
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Arrivando a metà giugno, si può anche scegliere di non prenotare! Io faccio sempre così: fuori dall'aeroporto ci sono parecchie persone che ti offrono alloggio e passaggio gratis fino a Mykonos. E' stato così che ho trovato Paola, una famiglia proprietaria di due strutture: una in città (ma un po'scostata dal centro - non la consiglio) e l'altra nella località adiacente di Santo Stafano. Si trova a due minuti di scooter da Mykonos città, il posto era molto bello, con piscina e vista splendida sul mare (si trovava su un'altura, indispensabile un mezzo). Insomma, vicinanza al centro ma con la tranquillità del mare. Con angolo cottura e terrazzo su mare e piscina, spendevo 35 euro.
    Insomma, vista l'epoca scelta, di possibilità ce ne sono tante.

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    si, in teoria si può fare, ma io non me la sento di andare così all'avventura...cioè preferisco partire sapendo già dove finirò...sarà la vecchiia...

  5. #165
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Come vecchiaia...

    Guarda che abbiamo la stessa età!!!

    Cmq capisco cosa intendi: io vado in grecia da tantissimi anni e riconosco che scegliere là fa parte un po' del mio gusto per l' "avventura".

  6. #166
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    I voli a prezzi speciali iniziano il 28 giugno.
    Ti conviene telefonare al CTS e sentire a seconda delle tue date se ci sono voli a prezzi vantaggiosi.
    Oppure senti la tua agenzia solo per il volo.
    Comunque ho visto che CTS si servirà di Eurofly quindi ho trovato un volo a Euro 281: è un'ottima tariffa, ma sappi che i giorni di partenza sono il mercoledì e il lunedì.

    www.eurofly.it

    Irina parla italiano e nello studio c'è l'angolo cottura
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  7. #167
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    bea hai 39 anni anche tu??? guarda che a giugno io ne faccio .....4...ANTA!!! mio dio...che tristesss...vabbè vabbè pensiamo a mykonos. allora visto che poochie latita e io a giorni devo andare in agenzia a confermare sto villaggio ma ho cambiato idea e vorrei uno studio o qlcs di simile come avete fatto voi, come faccio? come dicevo prima ho guardato il sito di CTS e il volo mi verrebbe a costare 835 euro! Non esiste! Voi come avete fattO? Per lo studio ho appena mandato la richiesta di disponibilità a quello d irina, dov'è andata poochie, speriamo che mi risponda presto. Quella paola che hai trovato tu, bea, la sapresti rintracciare?

  8. #168
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Citazione Originariamente Scritto da poochie76
    I voli a prezzi speciali iniziano il 28 giugno.
    Ti conviene telefonare al CTS e sentire a seconda delle tue date se ci sono voli a prezzi vantaggiosi.
    Oppure senti la tua agenzia solo per il volo.
    Comunque ho visto che CTS si servirà di Eurofly quindi ho trovato un volo a Euro 281: è un'ottima tariffa, ma sappi che i giorni di partenza sono il mercoledì e il lunedì.

    www.eurofly.it

    Irina parla italiano e nello studio c'è l'angolo cottura
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  9. #169
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    Citazione Originariamente Scritto da poochie76
    I voli a prezzi speciali iniziano il 28 giugno.
    Ti conviene telefonare al CTS e sentire a seconda delle tue date se ci sono voli a prezzi vantaggiosi.
    Oppure senti la tua agenzia solo per il volo.
    Comunque ho visto che CTS si servirà di Eurofly quindi ho trovato un volo a Euro 281: è un'ottima tariffa, ma sappi che i giorni di partenza sono il mercoledì e il lunedì.

    www.eurofly.it

    Irina parla italiano e nello studio c'è l'angolo cottura
    grazie poochie....ma niente da fare..io ho proprio quei giorni lì e nn li posso spostare...devo sentire l'agenzia allora...nel sito di irina c'è quel modulo per la richiesta di disponibilità...l'ho compilato, speriamo mi risponda presto...ma non è a mykonos! è a 2 km da mykonos...no?
    Però ho visto alcune foto, è bello...

  10. #170
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Solo telefonicamente... ma è sempre fuori dall'aeroporto o allo sbarco dei traghetti: l'ha conosciuta anche Poochie.
    Cmq vedi che Poochie non latita: avete solo scritto contemporaneamente
    L'offerta che ti può selezionare il sito di CTS in automatico, sfrutta tariffe poco interessanti: se vai direttamente al CTS, possono trovare qualcosa di più interessante.
    Oppure prova con le tariffe Alitalia e Olympic: vedi mai che salta fuori qualcosa...

    P.S. allora sei più vecchia tu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato