Pagina 168 di 169 PrimaPrima ... 68118158166167168169 UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1671
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Prova il Megas. Io avevo prenotato per una notte andata+una notte ritorno tramite booking (poi annullato causa HSW...)
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #1672
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Prova il Megas. Io avevo prenotato per una notte andata+una notte ritorno tramite booking (poi annullato causa HSW...)
    Grazie Seba, lo terro' in considerazione, se qualcuno ha altre opzioni da darmi (che pero' sian state provate da voi, non mi fido cercando alla cieca!) qualsiasi info è gradita!
    Buon w/e a tutti

  3. #1673
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    In verità la mia scelta primaria ricade sempre sull'Artemis, ad Ag. Stefanos. E' tranquillissimo, pulito, ottima colazione, fermata bus per il centro davanti e con una bellissima spiaggia davanti per chi è pigro. Il problema è che dal sito non rispondono, su Booking non c'è e bisogna telefonare. Può darsi che per una notte non siano disponibili. Qui il test è stato non solo personale, ma ripetuto più volte e confermato lo scorso anno da un amico bluffato dalla HSW e che ha dovuto ripiegare sulla BS.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #1674
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    In verità la mia scelta primaria ricade sempre sull'Artemis, ad Ag. Stefanos. E' tranquillissimo, pulito, ottima colazione, fermata bus per il centro davanti e con una bellissima spiaggia davanti per chi è pigro. Il problema è che dal sito non rispondono, su Booking non c'è e bisogna telefonare. Può darsi che per una notte non siano disponibili. Qui il test è stato non solo personale, ma ripetuto più volte e confermato lo scorso anno da un amico bluffato dalla HSW e che ha dovuto ripiegare sulla BS.
    Infatti l'avevo adocchiato anche io sto Artemis, perché mi sembra una posizione ottima e proprio perché avrei scelto Agios Stefanos per la mia sosta a Myk, non vorrei sbattermi fino a Platys Yalos o a Ornos per una notte sola , ma non si riesce proprio a trovare niente , manco fosse il 15 di Agosto! L'altra sera mi è venuta in mente la scena dei ragazzi del film "Che ne sara' di noi" ed il loro pernottamento sulla panchina di Thira...al limite faro' lo stesso, ma a Tourlos

  5. #1675
    Ciao a tutti!
    Ho provato a cercare per un amico, ma non ho trovato...il sito non esiste più, spero che esista ancora l'alloggio.
    Paola Beach, sopra ad Agios Stefanos, mi pare che me ne avesse parlato Bea, e mi ero trovata molto bene (ma una vita fa).
    Avete un sito, un numero di telefono o una mail?
    IO avevo questo sito
    www.paolas.net
    che però è "fuori servizio" da un bel po'.
    Per caso ne avete notizie? Avete qualche altro modo per contattarlo?

    Grazie!

  6. #1676
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Sì, era il mio rifugio a Mykonos. Non ci vado da tempo quindi non so nulla.

    Google riporta un numero di telefono +302289025939

    Ricordo che l'ultima volta che ci sono stata, avevo prenotato telefonicamente, ma non so se il numero fosse questo.

  7. #1677
    Anch'io avevo parlato telefonicamente, ma una vita fa.
    E stupidamente non tengo più i bigliettini

  8. #1678
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    A marzo avevo contattato anche io Paola (purtroppo chiedevano un minimo di 2notti e io ci sto solo 1 notte a Myk), mi ha risposto dopo un mese:
    la mail arrivava da questo indirizzo:
    info@paolas.net
    La mail riportava il numero fisso che ha scritto sopra BEA, + un altro numero di cellulare:
    Mobile : +30 6972 929393

  9. #1679
    Grazie!!!! (devo inserire almeno 10 caratteri, se no non accetta il messaggio)

  10. #1680
    Il fatto di vederlo su questo sito non mi fa pensare nulla di buono
    https://www.alpitour.it/vacanze/grec...searchType=all

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato