Grazie lavale! 12 Luglio. Ho trovato on line a 90 euro ma mi sembra un po caro no? Anche a me serve solo pernottamento. Forse rischio. Ma sola in senso schifo o in senso cara?
Grazie lavale! 12 Luglio. Ho trovato on line a 90 euro ma mi sembra un po caro no? Anche a me serve solo pernottamento. Forse rischio. Ma sola in senso schifo o in senso cara?
Io per 2 notti a Mykonos ad Agosto ero stato da Mama's Pension, 70 euro a notte, camere comode e curate, personale di una gentilezza fuori dal comune (ovviamente passaggio da e per aeroporto ma non solo)
Sono ad Ag. Stefanos, un po fuori dal centro ma io l'ho ritenuto un punto a favore
Io affittacamere all'aeroporto non me li ricordo, solo taxisti... Io prenoterei, tanto non costa nulla!
Anche io sto valutando di pernottare a Mykonos una notte all'andata ed una al ritorno ma i costi rendono quasi vano l'utilizzo di un volo Low Cost. Anche i miei fidi riferimenti su Ag. Stefanos sotto i 100 non vanno, peraltro con il rischio - non tanto all'andata 12/7 - che al ritorno ti diano buca per una notte (28/7).
Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sč stessi per poter udire la voce degli altri
RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI
prova questi:
Evagelia's Place
Magas Hotel
Paolas Beach Apartments & Studios
Studios Germanos
offrono tutti transfer gratis e non dovrebbero costar molto (me li ero segnati per me a come fascia sui 35 a notte a fine settembre tranne i germanos che venivano 50 ma meritano!)
Alcuni non consentono ancora di prenotare. Gli altri sono molto costosi, come tutta l'isola. Sto valutando o rivalutando il volo di linea. Praticamente alla fine mi costa uguale ma posso partire e ripartire il giorno che pił mi aggrada. Senza gli orari dei traghetti interni (che tanto non usciranno per il momento) č sempre un terno al lotto
Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sč stessi per poter udire la voce degli altri
RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI
Qualcuno ha per caso soggiornato all'Hotel Megas?
In attesa di news su Magas, una curiositą: per il ritiro dei biglietti HSW c'č solo l'agenzia Delia Travel al porto vecchio o al porto nuovo c'č un periptero?
Preciso che il periptero lo vedo su Maps ma vorrei la certezza che funzioni............
Ultima modifica di ERAORA3; 25-12-2016 alle 08:06:56