Pagina 165 di 169 PrimaPrima ... 65115155163164165166167 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,650 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1641
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3
    Grazie lavale! 12 Luglio. Ho trovato on line a 90 euro ma mi sembra un po caro no? Anche a me serve solo pernottamento. Forse rischio. Ma sola in senso schifo o in senso cara?

  2. #1642
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da molli Visualizza Messaggio
    Grazie lavale! 12 Luglio. Ho trovato on line a 90 euro ma mi sembra un po caro no? Anche a me serve solo pernottamento. Forse rischio. Ma sola in senso schifo o in senso cara?
    Io per 2 notti a Mykonos ad Agosto ero stato da Mama's Pension, 70 euro a notte, camere comode e curate, personale di una gentilezza fuori dal comune (ovviamente passaggio da e per aeroporto ma non solo)
    Sono ad Ag. Stefanos, un po fuori dal centro ma io l'ho ritenuto un punto a favore

    Io affittacamere all'aeroporto non me li ricordo, solo taxisti... Io prenoterei, tanto non costa nulla!

  3. #1643
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da bebone Visualizza Messaggio
    Io per 2 notti a Mykonos ad Agosto ero stato da Mama's Pension, 70 euro a notte, camere comode e curate, personale di una gentilezza fuori dal comune (ovviamente passaggio da e per aeroporto ma non solo)
    Sono ad Ag. Stefanos, un po fuori dal centro ma io l'ho ritenuto un punto a favore

    Io affittacamere all'aeroporto non me li ricordo, solo taxisti... Io prenoterei, tanto non costa nulla!
    Grazie bebone
    Ora controllo se hanno stanze! Distanza dal centro non importante. Ci sono gli autobus no? Se mi vien voglia di dare uno sguardo al centro...mi sa che ne varrebbe la pena.

  4. #1644
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da molli Visualizza Messaggio
    Grazie bebone
    Ora controllo se hanno stanze! Distanza dal centro non importante. Ci sono gli autobus no? Se mi vien voglia di dare uno sguardo al centro...mi sa che ne varrebbe la pena.
    Si si servita dagli autobus, non frequentissimi ma sicuramente sufficienti per andare e tornare dal centro, cosa che sģ va assolutamente fatta!

  5. #1645
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    non sono una fan di Mykonos perche' ormai e' diventata veramente "troppo"... ma forse in quel periodo si svuota un po.
    Isola bellissima senza dubbio ma preparati ai costi che non sono propriamente allineati ad altre isole greche. Posti tranquilli secondo me devi andare oltre la spiaggia di Elia
    Citazione Originariamente Scritto da maraciolo Visualizza Messaggio
    purtroppo io mi ci devo fermare dal 23 al 25 agosto in attesa del volo di rientro in italia, ma ho prenotato un alloggio al minimo trovato 90 € gią dal mese di novembre... vedi tu.... a questa cifra sai quante isole meglio di Mykons si trovano??? ovvio parere personale...
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Inizio Settembre? Mmmhh la vedo grigia, a Settembre č ancora bella incasinata- in alcune settimane direi TROPPO INCASINATA- e sempre cara , se io avessi quel periodo a disposizione sceglierei un'altra isola , in primis IOS
    Grazie mille a tutti...le vostre risposte hanno confermato i miei dubbi...navigherņ ancora un po' in cerca di ispirazione...e forse abbandoneremo l'idea di Delo e Mykonos...

  6. #1646
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Anche io sto valutando di pernottare a Mykonos una notte all'andata ed una al ritorno ma i costi rendono quasi vano l'utilizzo di un volo Low Cost. Anche i miei fidi riferimenti su Ag. Stefanos sotto i 100 non vanno, peraltro con il rischio - non tanto all'andata 12/7 - che al ritorno ti diano buca per una notte (28/7).
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sč stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #1647
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitą
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    prova questi:
    Evagelia's Place
    Magas Hotel
    Paolas Beach Apartments & Studios
    Studios Germanos

    offrono tutti transfer gratis e non dovrebbero costar molto (me li ero segnati per me a come fascia sui 35 a notte a fine settembre tranne i germanos che venivano 50 ma meritano!)
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  8. #1648
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Alcuni non consentono ancora di prenotare. Gli altri sono molto costosi, come tutta l'isola. Sto valutando o rivalutando il volo di linea. Praticamente alla fine mi costa uguale ma posso partire e ripartire il giorno che pił mi aggrada. Senza gli orari dei traghetti interni (che tanto non usciranno per il momento) č sempre un terno al lotto
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sč stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  9. #1649
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Qualcuno ha per caso soggiornato all'Hotel Megas?
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sč stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #1650
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    2,116
    In attesa di news su Magas, una curiositą: per il ritiro dei biglietti HSW c'č solo l'agenzia Delia Travel al porto vecchio o al porto nuovo c'č un periptero?
    Preciso che il periptero lo vedo su Maps ma vorrei la certezza che funzioni............
    Ultima modifica di ERAORA3; 25-12-2016 alle 09:06:56
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sč stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato