Pagina 160 di 169 PrimaPrima ... 60110150158159160161162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Io continuo a sostenere che sei solo di passaggio a Mykonos tanto vale che ti godi la Chora che e' magnifica e il mare se vuoi vai alla spiaggetta del paese che non e' che fa proprio schifo

Senior Member L'avatar di carpe diem
    non conosco nulla di Mikonos e sicuramente faro' domande gia viste cento volte ma ho bisogno di un consiglio... arrivero' a Mikonos da Naxos e mi fermero' una notte per ripartire il giorno dopo e ho la necessita'
    di trovare un posto dove dormire che sia isolato (i figli mi chiedono un posto dove passare una serata vivace.. :-O) . Avete qualche conosiglio per dove cercare una sistemazione ? .. o qualche nominativo di posti gia' "collaudati" ..
    grazie infinite Lorena
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

Senior Member L'avatar di kk725
    Citazione Originariamente Scritto da carpe diem Visualizza Messaggio
    non conosco nulla di Mikonos e sicuramente faro' domande gia viste cento volte ma ho bisogno di un consiglio... arrivero' a Mikonos da Naxos e mi fermero' una notte per ripartire il giorno dopo e ho la necessita'
    di trovare un posto dove dormire che sia isolato (i figli mi chiedono un posto dove passare una serata vivace.. :-O) . Avete qualche conosiglio per dove cercare una sistemazione ? .. o qualche nominativo di posti gia' "collaudati" ..
    grazie infinite Lorena
    Per la tua STESSA ED IDENTICA esigenza (senza figli però ) ho scelto Casa Blanca ad Ornos. Non è economico: 100€ a notte per una doppia ma ci rimarrò solo tornando da Naxos e ripartendo il giorno seguente per l'Italia (sigh! :_( ). Ho considerato però la tranquillità ed il fatto che mi offra, nonostante il soggiorno di una notte, transfer da e per l'aereoporto che, visto il mio scalo puramente tecnico, è un'ottima cosa.

Senior Member L'avatar di carpe diem
    .. intendevo proprio questo ... possibilita' di passare un aserata "vivace" e transfer compreso . Provo a sentire .. speriamo ..
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

Senior Member
    Mama's pension ad Ag. Stefanos, 1 notte in doppia 70€ ad Agosto mi fece pagare... Trasporto A/R e cordialità infinita della proprietaria inclusi

Senior Member
    io per una notte trovato in zona fabrika, così la sera e il giorno esco di casa e mi butto dentro la cittadina....transfer a/r 75€

Dove trovo l'agenzia per prendere il biglietto per la Blue Star per l'indomani?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da andaluso Visualizza Messaggio
    Sul lungomare, a partire dalla taxi square.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Member L'avatar di pietrina
    Citazione Originariamente Scritto da andaluso Visualizza Messaggio
    io per una notte trovato in zona fabrika, così la sera e il giorno esco di casa e mi butto dentro la cittadina....transfer a/r 75€

Hai già il biglietto prenotato oppure lo devi acquistare ex novo? Nel secondo caso vicino a Fabrica c'è una agenzia/biglietteria per acquistarli.
    Ciao

Senior Member
    Salve vorrei sapere da quale porto partono i traghetti hellenic seaways,dal porto vecchio o nuovo?

Senior Member
    Dipende.
    La discriminante è: portano le auto oppure no? HSW possiede sia cata solo passeggeri (Flyingcat) sia con trasporto auto (Highspeed) oltre alle navi convenzionali. Questi ultimi due tipi arrivano al porto nuovo.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato