Pagina 160 di 169 PrimaPrima ... 60110150158159160161162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1591
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Io continuo a sostenere che sei solo di passaggio a Mykonos tanto vale che ti godi la Chora che e' magnifica e il mare se vuoi vai alla spiaggetta del paese che non e' che fa proprio schifo

  2. #1592
    Senior Member L'avatar di carpe diem
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117
    non conosco nulla di Mikonos e sicuramente faro' domande gia viste cento volte ma ho bisogno di un consiglio... arrivero' a Mikonos da Naxos e mi fermero' una notte per ripartire il giorno dopo e ho la necessita'
    di trovare un posto dove dormire che sia isolato (i figli mi chiedono un posto dove passare una serata vivace.. :-O) . Avete qualche conosiglio per dove cercare una sistemazione ? .. o qualche nominativo di posti gia' "collaudati" ..
    grazie infinite Lorena
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

  3. #1593
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Citazione Originariamente Scritto da carpe diem Visualizza Messaggio
    non conosco nulla di Mikonos e sicuramente faro' domande gia viste cento volte ma ho bisogno di un consiglio... arrivero' a Mikonos da Naxos e mi fermero' una notte per ripartire il giorno dopo e ho la necessita'
    di trovare un posto dove dormire che sia isolato (i figli mi chiedono un posto dove passare una serata vivace.. :-O) . Avete qualche conosiglio per dove cercare una sistemazione ? .. o qualche nominativo di posti gia' "collaudati" ..
    grazie infinite Lorena
    Per la tua STESSA ED IDENTICA esigenza (senza figli però ) ho scelto Casa Blanca ad Ornos. Non è economico: 100€ a notte per una doppia ma ci rimarrò solo tornando da Naxos e ripartendo il giorno seguente per l'Italia (sigh! :_( ). Ho considerato però la tranquillità ed il fatto che mi offra, nonostante il soggiorno di una notte, transfer da e per l'aereoporto che, visto il mio scalo puramente tecnico, è un'ottima cosa.

  4. #1594
    Senior Member L'avatar di carpe diem
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117
    .. intendevo proprio questo ... possibilita' di passare un aserata "vivace" e transfer compreso . Provo a sentire .. speriamo ..
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

  5. #1595
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    Mama's pension ad Ag. Stefanos, 1 notte in doppia 70€ ad Agosto mi fece pagare... Trasporto A/R e cordialità infinita della proprietaria inclusi

  6. #1596
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    213
    io per una notte trovato in zona fabrika, così la sera e il giorno esco di casa e mi butto dentro la cittadina....transfer a/r 75€

    Dove trovo l'agenzia per prendere il biglietto per la Blue Star per l'indomani?

  7. #1597
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da andaluso Visualizza Messaggio
    Dove trovo l'agenzia per prendere il biglietto per la Blue Star per l'indomani?
    Sul lungomare, a partire dalla taxi square.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #1598
    Member L'avatar di pietrina
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Fvg
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da andaluso Visualizza Messaggio
    io per una notte trovato in zona fabrika, così la sera e il giorno esco di casa e mi butto dentro la cittadina....transfer a/r 75€

    Dove trovo l'agenzia per prendere il biglietto per la Blue Star per l'indomani?
    Hai già il biglietto prenotato oppure lo devi acquistare ex novo? Nel secondo caso vicino a Fabrica c'è una agenzia/biglietteria per acquistarli.
    Ciao

  9. #1599
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    Salve vorrei sapere da quale porto partono i traghetti hellenic seaways,dal porto vecchio o nuovo?

  10. #1600
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Dipende.
    La discriminante è: portano le auto oppure no? HSW possiede sia cata solo passeggeri (Flyingcat) sia con trasporto auto (Highspeed) oltre alle navi convenzionali. Questi ultimi due tipi arrivano al porto nuovo.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato