Accipicchia che belle le 3 foto di Kalo Livadi di Matty, Ale, vedi di non fartela scappare questa volta perché anche io sottoscrivo, è la piu' bella di Mykonos, !
Accipicchia che belle le 3 foto di Kalo Livadi di Matty, Ale, vedi di non fartela scappare questa volta perché anche io sottoscrivo, è la piu' bella di Mykonos, !
Già purtroppo è anche l'unica che mi è piaciuta. Mykonos non è proprio l'isola che fa per, spiagge tutte uguali, piene di costruzioni, isola tutta uguale, praticamente nessuna possibilità di esplorazione partendo dalle spiagge e troppe file di ombrelloni. Ma d'altronde dopo essere stati a Milos (che mi è piaciuta veramente tantissimo) si può anche capire. Peccato...
Anche io sono rimasta scioccata da Mykonos ed era giugno! Ci sono stata nel 2001 ultima settimana di agosto e poi sempre e solo di passaggio, tanto che quest'anno pensavo di farci qualche giorno visto che atterravamo li', giusto per rivederla con calma. Meno male che poi alla fine ho deviato su altre isole, perche' penso non avrei sopportato tutta quella gente in giugno. Peccato perche' alla fine e' sicuramente una delle piu' belle isole, ma ormai e' perduta....![]()
Beh nel periodo in cui vai tu mi aspetto che non sia cosi' affollata, almeno lo spero per te!![]()
Oh mamma! Qualcuno ha visto il servizio su Mykonos delle Iene ieri sera?![]()
Neanche io l'ho visto! Mi sono addormentata
Che dicevano?