Pagina 155 di 169 PrimaPrima ... 55105145153154155156157165 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1541
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Vale vedo che ci hai preso gusto a postare le foto! Brava
    Si' Mykonos ormai e' perduta. Anche io avevo avuto un colpo al cuore quando l'ho vista in transito per Tinos.
    Peccato perche' e' sempre bellissima, come anche Skiathos che pero' e' meno costruita anche se moooolto turistica come ben sai,
    ma credo che a settembre sara' un paradiso. Non voglio gufare ma occhio al tempo. Le sporadi sono abbastanza a nord.

  2. #1542
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Meno male che ti ha aiutato il Boss, allora mi ricordavo bene del suo diario, dove menzionava Kalafatis (un'altra delle mie preferite, peccato che ql giorno in cui sono stata era sporca di petrolio, bisogna stare attenti alle correnti!) e Agia Anna (una meraviglia)
    Ma se si vuole, Mykonos non è solo Party Island, basta scoprire un po' di luoghi nascosti, come per esempio la Panagia Tourliani al villaggio di Ano Merà, non sembra proprio di essere a Myknos guardando questa immagine:
    Se non lo avessi visto parlare, direi che questo Pope é finto. Ho la stessa identica foto e pure Leandro mi pare ce l'abbia

    Commento successivo: solo dopo ho visto che Leandro aveva già chiosato sulla faccenda. Però la sua foto è diversa mentre ricordo qualcuno che ha pubblicato proprio la foto identica.
    Ultima modifica di BEA; 06-07-2014 alle 22:48:03

  3. #1543
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Vale vedo che ci hai preso gusto a postare le foto! Brava
    Si' Mykonos ormai e' perduta. Anche io avevo avuto un colpo al cuore quando l'ho vista in transito per Tinos.
    Peccato perche' e' sempre bellissima, come anche Skiathos che pero' e' meno costruita anche se moooolto turistica come ben sai,
    ma credo che a settembre sara' un paradiso. Non voglio gufare ma occhio al tempo. Le sporadi sono abbastanza a nord.
    Si Anto....ci ho preso gusto, complice anche una domenica uggiosissima di Luglio, ma quando arrivera' (se arrivera') l'estate qui al Nord! Perdindirindina che voglia ho di Grecia (5 days ). Skiathos: so che è molto turistica, ma spero a Settembre un po' di meno, so anche che il rischio pioggia non è da sottovalutare (mi ricordo a Skopelos un acquazzone pazzesco la mattina del 10 di Agosto di 4 anni fa, le verdi Sporadi ), ma mi piacerebbe tanto vederla e non fare un viaggio massacrante, avendo solo una settimana, incrociamo le dita che vada in porto!
    Buona giornata a tuttti!

  4. #1544
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    Ciao a tutti, stavo pensando di noleggiare un quad dall'Italia per il mio soggiorno ma in nessun sito di rent compaiono quad maggiori di 50cc, sembra quasi che su quest'isola non esistano, com'è possibile? è la prima volta che mi capita, a Naxos e Milos ne trovavo a bizeffe...
    In caso con dei cinquantini ce la si fa a girare per Mykonos o è un'agonia (salite)?

  5. #1545
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    gira anche con un 50cc, è abb piccola non ci sono salite impegnative TRANNE il tratto finale di una spiaggia, paradise o super paradise, ma si tratta di un tratto breve e vai a piedi spingendo il motorino
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  6. #1546
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    qualcuno ha fatto l'escursione a Delos? com'è?
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  7. #1547
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    155
    l'escursione a Delos è il mio motivo per tornarci.
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

    Creta x 3 - Rodi - Kos - Santorini x 2 - Naxos - Mykonos - Antiparos - Paros
    Praga - Budapest - Tenerife - Madrid - Barcellona -Amsterdam

  8. #1548
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da misterpep Visualizza Messaggio
    l'escursione a Delos è il mio motivo per tornarci.
    nel senso che non l'hai vista o che ti è talmente piaciuta da ripeterla?
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  9. #1549
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Delos e' imperdibile Ale! E non stare sempre a magnare no ?

  10. #1550
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    155
    Bubblebobble, visto che ho avuto poco tempo a disposizione, ho preferito rimandare la visita a Delos. Sicuramente non mancherà occasione.
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

    Creta x 3 - Rodi - Kos - Santorini x 2 - Naxos - Mykonos - Antiparos - Paros
    Praga - Budapest - Tenerife - Madrid - Barcellona -Amsterdam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato