Pagina 153 di 169 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1521
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Questa meraviglia è Elia, peccato che abbiano devastato la collinetta costruendo e costruendo(vedasi scheletro sulla sinistra), peccato che 2 frappé costino 15Euro alla taverna e peccato che sia "monopolizzata" da persone esibizioniste che credono di avere la spiaggia tutta per loro, e che ti guardano storto se sei eterosessuale, non sara' mica colpa mia se l'isola è quasi "riservata" a settembre!
    P:S: non sono una persona intollerante e ho tanti amici gay e lesbiche, ma quando ce vò, ce vò

  2. #1522
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Questa è sempre Elia, la giornata era talmente tersa che si godeva di una bella vista di Naxos sullo sfondo!

  3. #1523
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Questa era la veduta dal mio balconcino , nei giorni di vento forte il cielo limpidissimo ci offriva una veduta così vicina di Tinos da pensare di poterla raggiungere a nuoto

  4. #1524
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Paradise beach. Il regno UNZA UNZA dopo le 16.30/17. Come gia' scritto, non oso minimamente pensare come possa essere ad Agosto, a Settembre il popolo danzereccio è costituito da esseri umani di tutte le eta' e il divertimento è molto piu' soft. Non ho fotografato i lettini, perché sono tutti appiccicati gli uni agli altri, peccato...la spiaggia è di sabbia soffice e il mare molto bello. Nello sfondo a destra, si vede la nota e CARA discoteca CAVO PARADISO

  5. #1525
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Eccola la mia meraviglia, si merita un posto tra le mie TOP 3 di Grecia: KALO LIVADI.
    Anche qua purtroppo, dopo 10 anni, ho potuto constatare la devastazione edilizia a tutto spiano, ma rimane sempre una splendida spiaggia, sicuramente la MIA NUMERO UNO di Mykonos:

  6. #1526
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Ancora lo splendido mare della mia KALO LIVADI

  7. #1527
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Ance per me Kapari e Kalo Livadi al primo posto.
    Aggiungerei Agia Anna e Kalafati. Copioincollo dal mio diario del settembre 2009:
    "...dopo il bagno a Kalò Livàdi percorro la stradina che, con qualche saliscendi, conduce alle successive spiagge sabbiose di Agìa Anna e Kalafàti separate dalla penisoletta di Divoùnia. È questo uno dei luoghi di Mykonos che più mi è piaciuto: la penisola è suddivisa in due collinette che per la forma tondeggiante gli abitanti chiamano eloquentemente “seno di Afrodite” e che dalla loro sommità, raggiunta con una passeggiata (raccomandatissima!) di pochi minuti, regalano una veduta strepitosa sulle due spiagge e su alcune calette dalle acque cristalline" (omissis) "il villaggetto di Divoùnia è incantevole, l’ideale per una passeggiata fra le poche case e i moli dove i pescatori rassettano le reti: un’altra testimonianza che quest’isola non è solo sballo notturno"

    Il mio diario è accessibile da qui: http://www.cisonostato.it/diario_dettaglio.php?idD=2260

    Agia Anna

    Allegato 18022

    Divounia

    Allegato 18023

    Allegato 18024
    Ultima modifica di leander; 05-07-2014 alle 18:07:22

  8. #1528
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    BENE BENE grazie ragazzi! ci son molte spiaggie da voi menzionate che non ho visto la 1a volta a Myk. Questa volta mi dedicherò a quelle e al bis di alcune che mi son piaciute (ricordo una dai bei fondali e con uno scoglio al centro, e mi è piaciuta moltissimo pure agios sostis a nord)

    ottime indicazioni Vale!

    e pure una rispolveratina al diario di Leander non mi farà male (ricordo che avevo già estratto a suo tempo le parti per me succose)
    Ultima modifica di BubbleBobble; 06-07-2014 alle 12:25:39
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  9. #1529
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Aggiungerei Agia Anna e Kalafati. Copioincollo dal mio diario del settembre 2009:
    Meno male che ti ha aiutato il Boss, allora mi ricordavo bene del suo diario, dove menzionava Kalafatis (un'altra delle mie preferite, peccato che ql giorno in cui sono stata era sporca di petrolio, bisogna stare attenti alle correnti!) e Agia Anna (una meraviglia)
    Ma se si vuole, Mykonos non è solo Party Island, basta scoprire un po' di luoghi nascosti, come per esempio la Panagia Tourliani al villaggio di Ano Merà, non sembra proprio di essere a Myknos guardando questa immagine:

  10. #1530
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Oppure qua: una chiesetta sperduta tra le rovine del Kastro Veneziano, che si raggiunge con una passeggiata da Ano Merà

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato