Pagina 136 di 169 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1351
    Junior Member L'avatar di streghetta
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    21

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Anto, scusa se non ho più risposto, ma vedo che hai già fatto tutto Ottima scelta
    Salutaci tanto Irini e la mamma
    Turchia e Grecia, ce la faremo!!

  2. #1352
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    261

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Ha disponibilità presso lo studio in Mykonos Town per cui abbiamo deciso di prenotare da Stavroula
    Semplicemente fantastici. Complimenti. Non saranno centralissimi, ma credo siano a uno schioppo di scooter!
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

  3. #1353
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    ciao a tutti, mi stavo leggendo tutti i post....e volevo fare una domanda..adesso non mi ricordo la persona che c'è stata direttamente (forse max).
    vorrei sapere se Anastasia Xidaki che affitta camere a mykonos è la stessa che trovo qui: http://www.e-mykonos.gr/index.php?MDL=pages&SiteID=5730
    qualsiasi sito abbia girato c'è solo telefono, non è che sapete se ha una mail per caso? e più o meno che prezzi faceva???
    io sono molto "spartana" e da 2 anni soggiorno presso Theo Hotel a play ialos che mi fa 85 a notte ad agosto. chissà se riesco a trovare di meglio??" sto mandando milioni di mail ai vari affittacamere...speriamo bene

  4. #1354
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Sì, è lei. Ci sono stato almeno 4 volte. Centralissimo, tranquillissimo, pulito.
    In pieno agosto i prezzi erano 100 € al giorno (sigh!) Ma in centro-centro non credo si riesca a trovare a meno.
    Il n. di cell che ho memorizzato sul mio è il primo "kinitò" che vedi (finale 56)
    Ha anche delle camere ad Ano Meirà, ma tu chiedi quelle a Fournàkia (quartiere della Hora) che sono quelle che vedi.

    P.S. nota l'accento: Anastasìa (ultima i) non come solitamente diciamo noi
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #1355
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    GRAZIE MILLE! PROVERò A CHIAMARE!

  6. #1356
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    consigli su dove cenare a mykonos town?
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  7. #1357
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Niko's Taverna in centro, un classico, evitare invece Kunellas, inutilmente caro
    Nikos Place appena fuori, a Megali Ammos
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #1358
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    grazie!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  9. #1359
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da amosgitai
    Ha disponibilità presso lo studio in Mykonos Town per cui abbiamo deciso di prenotare da Stavroula
    Semplicemente fantastici. Complimenti. Non saranno centralissimi, ma credo siano a uno schioppo di scooter!

    Vorrei precisare che stanno dietro i mulini a vento - o davanti, a seconda dei punti di vista. Più centrali di così!

  10. #1360
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    A Myk dovevamo rimanere 2 sere, ma per non correre il rischio di non poter andare a Naxos causa vento forte, abbiamo anticipato la partenza di 1 g per cui abbiamo fatto giusto un giretto alla chora e mangiato da Nikos Taverna ( ). Ci ripasseremo sabato sera prossimo.
    La chora e` proprio bella, ma diciamo che preferisco altri generi, meno tirati e piu` tranquilli. E` solo giugno eppure a Myk gia` c`e` tanta gente, troppa per i miei gusti!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato