Pagina 118 di 169 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1171
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    28

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    grazie!ma intendi non economico l'alloggio?a me pare buono,a fine agosto,inizio settembre in doppia 30 euro a testa,per mykonos mi pare buono...

  2. #1172
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Ricordo lo scorso anno gente che ha speso meno: diciamo sui 50, ma magari fuori mykonos town

    non ricordo i prezzi di stavroulas

    Cmq 60 al giorno sono più che accettabili!

  3. #1173
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    non ricordo i prezzi di stavroulas
    Io a inizio settembre 2009 ho pagato 50 al giorno. Camera doppia uso singola, nel centro della Chora.

  4. #1174
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    28

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    leander ma 50 euro in doppia??quindi 25 a testa?mi dici dove sei stato,mi sembra perfetto se sta in cenrto...io andrei dal 29 agosto...

  5. #1175
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Come scritto sopra, mi riferivo a Stavroulas (qui ci siamo stati in molti). Il prezzo di 50 è per la camera: io viaggio solo ma sono quasi tutte doppie o matrimoniali.
    http://www.stavroulastudios.gr/ Irini è gentilissima e parla un buon italiano.
    Le foto sul sito sono quelle dello studio a Platys Gialos. Io ero in quello nel cuore della Chora, ecco la foto (è la porta in cima alla scaletta blu):


  6. #1176
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    giusto per cronaca e visto che ci sono sempre gli stessi nomi vi ricordo anche

    http://www.pensionmaria.gr/
    pensionmariamykonos@hotmail.com

    (non ricordo i prezzi, perchè ci è stata mia sorella)

  7. #1177
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    28

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    grazie a tutti,ho mandato le mail per ulteriori info...una cosa per quanto riguarda gli stavroulastudios a chora,in centro...non riesco a trovare la posizione precisa,non c'è l'indirizzo?

  8. #1178
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Non ti preoccupare, Irini ti viene a prendere al porto o aeroporto e ti porta in macchina fino alla piazzetta dove c'è uno dei capolinea dei bus (quello noto come Fabrika). Da lì, sono appena cento metri a piedi (la via è solo pedonale).

  9. #1179

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Posso fare anche io un po' di pubblicità???
    http://www.pension-marina.com
    La casa è molto graziosa e curata e le stanze pulitissime! Si trova praticamente dietro la piazza dove parcheggiano gli autobus.Ad un tiro di schioppo dai famosi mulini e dal fanstatico dedalo di viuzze! Unico neo ... risulta un po' fastidioso il fischietto del vigile che "dirige" il traffico!Ma può darvi fastidio solo se siete persone che vanno a letto prestissimo!!!
    L'anno scorso avevo trovato il prezzo davvero ottimo, comincia la media stagione fin dal 21 agosto, e il sig.Athimaritis è una persona squisita, disponibile a darti info e sempre sorridente!!!

  10. #1180

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    io da irina ho prenotato lo studios nella chora e l'ho pagato 70 euro a notte dal prossimo 24 agosto..mi avrebbe fatto pagare 60 quello a platyos yalos!di meno ha detto non si può! vi chiedo su cosa dovrei orientarmi per acquistare una buona guida si mykonos! se una dedicata o quelle tipo roughes o l.planet che trattano più isole nello stesso volume! consigli?
    Lione-Chambery, Monaco, Londra, Parigi, Budapest, Praga, Malta, Dublino, Bruxelles-Bruges-Gent, Barcellona, Mykonos, Amsterdam, Valencia, Formentera, Monaco di Baviera, Copenaghen, New York

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato