Pagina 117 di 169 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127167 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1161
    Member L'avatar di michele69
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    40

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Per noi e' la prima volta che andiamo in Grecia.
    Accettiamo qualsiasi tipo di consiglio.
    Grazi
    Michele

  2. #1162
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Cosa siete? due coppie, 4 amici?
    Problemi ad affittare motorini?
    Cosa state cercando?
    Vita di mare, divertimento, locali notturni???

    Sapere cosa cerchi ci può aiutare a indicarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

  3. #1163
    Member L'avatar di michele69
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    40

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Siamo due coppie di amici che non disdegnano la vita notturna.
    Abbiamo ricevuto un offerta da Paolas Beach/Town a 40€/camera.
    Ora siamo indecisi tra Paolas e Pelagos.

  4. #1164
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Fermo restando che ci sono decine se non centinaia di altre possibilità, sta a voi decidere dove alloggiare in base al vs gusto.

    Io non starei a Platys Gialos (che invece "appoggiavo" anni fa) per mio gusto personale: malgrado la vicinanza col mare, la spiaggia è talmente piena di lettini e gente che preferisco un posto più appartato.
    Poi, io affitto sempre un motorino, quindi non ho più l'esigenza di alloggiare in centro, come mi capitava anni fa quando non mi fidavo a prendere il motorino e usavo solo i mezzi pubblici.
    Se avete un mezzo vs, stare fuori dal paese ha qualche convenienza: strutture più nuove, prezzi più concorrenziali, maggior tranquillità. Però magari non troppo distanti dal centro, visto che amate un po' di vita notturna ed è lì che alla sera vi troverete ad andare sempre. A inizio giugno alla sera in motorino la temperatura si fa sentire: anche solo 10 minuti di strada possono non essere una delizia e caricarsi di maglioni può dare fastidio una volta che girate bei vicoletti dove l'aria non arriva e la temperatura è necessariamente più alta.

    Spero di averti aiutato

    P.S. L'ultima mia volta aMykonos ho notato che fuori dall'aeroporto c'era soprattutto gente che affittava posti un po' "vecchietti": quelli che non hanno un sito internet, quelli con cui puoi tirare sul prezzo, quelli che masticano poco l'inglese, quelli che sulla base di una foto non sceglieresti. Quindi se riesci a farti un'idea di cosa ti piace, prenota e togliti il pensiero. Detto da una che non prenota mai!

  5. #1165
    Member L'avatar di michele69
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    40

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Perfetto. Ci stiamo organizzando e forse sceglieremo Paolas beach o town.
    Grazie dei consigli.

  6. #1166
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    2

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Ciao a tutti.,
    Mi sono appena iscritto.Andrò a Mykonos dal 27 aprile al 2 maggio. Chi di voi ci è stato in quel periodo? come é il clima? la vita? i prezzi? Si accettano consigli e dritte grazie mille.

  7. #1167
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    A memoria, qui nessuno c'è stato così presto.
    Piuttosto, sarebbe molto gentile da parte tua farci sapere com'è l'isola e come è il clima.

    Sarà appena passata la Pasqua anche per loro, visto che quest'anno l'ortodossa coincide con la cattolica, ma non ho idea di quale impatto qs possa avere su un'isola "pagana" come Mykonos.

  8. #1168
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    2

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Grazie mille Bea! vi relazionerò al mio ritorno sono proprio curioso. Scusate la sintesi ma scrivo da mobile.

  9. #1169
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    28

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    salve a tutti,sono un nuovo iscritto!sto organizzando una settimana a mykonos e puntatina ad atene,la cosa che mi preme è risparmiare sull'alloggio ma cerco in zona centrale (chora),ho trovato Andriani's Guest House,qualcuno c'è stato?sa dirmi un po' di cose,tipo se è comodo per raggiungere la zona centrale dove si esce la sera?grazie

  10. #1170
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Non ci sono stata ma devo aver parcheggiato lì vicino, una volta, perchè il nome non mi è nuovo

    Sì, la posizione è buona. Sei proprio al limitare della Chora, quindi più vicino, senza abitarci dentro, è impossibile. Non è economicissima, cmq.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato