Pagina 116 di 169 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126166 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1151

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Mykonos ha delle spiagge a dir poco stupende come del resto tutte quelle della Grecia. E' veramente bella e mi sono divertita tanto l'unico problema che e' parecchio cara se la paragoniamo ad altre isole intorno, o al resto della Grecia etc. Sono stata a Zante o Zacinto chiamatela come volete...stesse caratteristiche solo che piu' tranquilla e soprattutto meno cara.

  2. #1152
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da michele69
    Quì nel forum ho letto di Paolas che affitta camere. Sai come sono i prezzi? I locali si trovano in prossimità di Mykonos?
    In ogni caso visto il periodo mi sembra di capire che potremo anche andare li senza prenotare e trovare un appartamento o 2 camere a 100€ al giorno. Tu personalmente cosa faresti?
    Grazie.
    A prescindere che sono d'accordo con tutto quanto ha scritto Leandro, faccio qualche aggiunta su Paolas.
    Ha due strutture:
    Paolas Beach, a Ag. Stefanos che è il paesino appena dopo il nuovo porto di Mykonos. E' un po' arroccata in cima alla montagna, quindi con vista bellissima, e una bella piscina per una pucciata , quando il mare è ancora troppo freddo. Si necessita di mezzo di trasporto proprio.

    Paolas Town è sulla "circonvallazione" di Mykonos, cioè la strada che gira attorno al retro della città, via di snodo con l'aeroporto e le altre strade principali dell'isola per le varie destinazioni. Questo non significa traffico, cmq. Dal centro dista un km circa, ma al ritorno si tratta di percorrerla in salita. Fattibilissima ma anche qui un mezzo fa comodo. Anche qui c'è una piccola piscina, nulla di che, sinceramente (qui ci sono stata nel 2002 soltanto mentre nell'altro anche un paio di anni fa - giusto per dovere di cronaca)

    A Mykonos meglio noleggiare il motorino, altrimenti la sera si fatica a parcheggiare, anche a inizio giugno, visto che ormai per il ponte del 2 la grecia è diventata piuttosto gettonata. E cmq Mykonos lo è sempre e i parcheggi non sono poi molti.
    Se prendere il motorino è un problema, allora consiglio di alloggiare proprio in città, in modo di essere già in loco nella notte di Mykonos per poi muoversi in macchina o coi mezzi (tipo da Stavroula o ci sono agenzie con affittano stanze proprio centralissime - ma non trovo il link, sorry. Si trovano cmq abb agilmente). Le strutture sono meno belle e decisamente più piccole ma a quel punto dovete vedere che uso ne fareste e le vostre esigenze.

    Per come sono fatta io, non prenoterei, ma mi adatto molto. Oppure prenoterei da Paola perchè andare lì ormai è per noi un rito.

  3. #1153
    Member L'avatar di michele69
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    40

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Ma..... qualcuno di voi è stato negli Studios Pelagos?? Siamo in 4 (due coppie) e volevamo sapere se gli appartamenti da 4 persone hanno 2 camere da letto.
    Grazie.

  4. #1154
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da michele69
    Ma..... qualcuno di voi è stato negli Studios Pelagos?? Siamo in 4 (due coppie) e volevamo sapere se gli appartamenti da 4 persone hanno 2 camere da letto.
    Grazie.
    Ma il proprietario degli studios cosa ti ha detto?




    -

  5. #1155
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Ma il proprietario degli studios cosa ti ha detto?
    A quanto ho capito, Michele ha trovato la struttura tramite booking, non credo abbia ancora avuto contatti diretti con gli studios. Però a questo punto gli conviene farlo.

  6. #1156
    Member L'avatar di michele69
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    40

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Ma il proprietario degli studios cosa ti ha detto?
    A quanto ho capito, Michele ha trovato la struttura tramite booking, non credo abbia ancora avuto contatti diretti con gli studios. Però a questo punto gli conviene farlo.
    Il proprietario degli Sudios mi ha mandato una mail di risposta con le tariffe per tutti i periodi dell'anno. Ho riprovato a contattarlo sia via mail che per telefono ma non mi risponde.
    Tra l'altro ho notato che nel sito di booking danno "ultima camera disponibile" per qualsiasi tipologia di scelta. E' attendibile??
    Noi volevamo sapere se lo studios con 4 posti letto ha 2 camere oppure i letti sono tutti in un unica stanza
    Michele.

  7. #1157
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Significa che è l'ultima stanza disponibile a mezzo booking, non che sia l'ultima in assoluto. Booking ha a disposizione solo un certo numero di stanze e può fare il prezzo che vuole solo su quelle stanze. A volte sono migliori, a volte sono uguali, dipende da tanti fattori.
    Che non risponda più non è cosa insolita, in Grecia Vuol dire che nn ha grossi problemi ad affittare, nel caso con te non andasse in porto.
    Ma sei sicuro di voler stare a Platys Gialos? Hai visto l'affollamento lettini lì di fronte?

  8. #1158
    Member L'avatar di michele69
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    40

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Significa che è l'ultima stanza disponibile a mezzo booking, non che sia l'ultima in assoluto. Booking ha a disposizione solo un certo numero di stanze e può fare il prezzo che vuole solo su quelle stanze. A volte sono migliori, a volte sono uguali, dipende da tanti fattori.
    Che non risponda più non è cosa insolita, in Grecia Vuol dire che nn ha grossi problemi ad affittare, nel caso con te non andasse in porto.
    Ma sei sicuro di voler stare a Platys Gialos? Hai visto l'affollamento lettini lì di fronte?
    Ma è affollato anche inizio giugno??
    Noi soggiorniamo dal 29/5 al 5/6.
    Abbiamo mandato una richiesta anche a Paolas Beach. Sapete come sono i prezzi li?
    Grazie.

  9. #1159
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Concordo con Bea sul fatto del "contingente" di camere che booking ha a disposizione.
    Ma è affollato anche inizio giugno??
    Mykonos è una delle isole più gettonate, quindi certe strutture possono essere già esaurite. Ma sottolineo certe, nel senso che finora mi sembra tu abbia ristretto la tua scelta a due sole. Magari prova un po' ad allargarti, sia leggendo i precedenti messaggi sia con altre ricerche. Se ad esempio digiti su google "accomodation Mykonos", ti esce una marea di risultati.
    Infine, il fatto di risposte tardive o mancate non deve stupire, la Grecia è così: tieni anche conto che siamo a marzo e ci sono padroni di casa che magari attualmente non risiedono sull'isola e non rispondono al telefono né tantomeno alle mail.

  10. #1160
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Di gente ce ne sarà ma non parlerei di folla. Peró nn ci sono mai stata in quella settimana e nn posso testimoniare direttamente. La vera stagione inizia a metà giugno quindi starete benissimo. Non mi stupirebbe se qualche locale non avesse ancora aperto.
    Io in quella settimana scelgo sempre isole molto schive e a volte non trovo neanche gli alloggi aperti!
    Anticipare così la stagione è una novità per i greci a cui stentano ad abituarsi.

    Cmq Mykonos e santorini "beneficiano" del traffico delle navi da crociera quindi di gente ce n'è

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato