Pagina 113 di 169 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123163 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1121

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    grazie mille delle info! alla fine ho prenotato e inviato già la caparra! da quello che ho capito oltre al letto c'è pochissimo altro spazio e anche il bagno sarà piccolissimo.Inoltre non ho capito bene se c'è o meno un balconcino con giusto una sedia o se è comune anche all'altro monolocale. Comunque non sarà un problema ci adattiamo facilmente, l'importante è la pulizia e la comodità della zona. Volevo poi chiederti: hai noleggiato tramite irina lo scooter o l'hai preso per conto tuo? e data la vicinanza alla stazione bus conviene utilizzare sempre lo scooter o ci sono zone in cui è preferibile andare in bus?grazie ancora!
    Lione-Chambery, Monaco, Londra, Parigi, Budapest, Praga, Malta, Dublino, Bruxelles-Bruges-Gent, Barcellona, Mykonos, Amsterdam, Valencia, Formentera, Monaco di Baviera, Copenaghen, New York

  2. #1122
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    scusate, leggo di molti di voi che consigliano paolas... ma ho provato a scrivere a tutti e 3 gli indirizzi riportati sul sito, e le mail mi tornano tutte indietro

    per caso ci sono altri contatti?

  3. #1123
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    A Paolas ho solo provato a telefonare. Di solito non prenoto ma l'ho sempre trovata allo sbarco dei traghetti e agli arrivi dell'aeroporto.


    Anche Irini, lo fa.

    Col bus si va in tutte le località primarie: diciamo che i collegamenti sono buoni.
    Però se avete dimestichezza con lo scooter, mille volte meglio svincolarsi dagli orari fissi.
    Così se su una spiaggia c'è folla, prendi lo scooter e ti sposti.
    Inoltre lo scooter va anche in località non servite dall'autobus. L'unico problema al massimo ce l'hai in un paio di spiagge (tipo Superparadise) a cui si accede dopo una ripida discesa.... magari al ritorno in due sullo scooter, qualcuno farà qualche metro a piedi (dipenderà dalla potenza dello scooter, ovviamente)

    Per la difficoltà di usare il cucinino, ci si arrangia talmente bene con baretti e soprattutto con le panetterie che per colazione e pranzo non ci sono problemi.
    Per cena, i ristoranti non mancano. In caso di ristrettezze economiche, Mykonos town è piena di gyrerie dove una cena si organizza con 10 euro a testa.

  4. #1124
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da matukbuoh
    grazie mille delle info! alla fine ho prenotato e inviato già la caparra! da quello che ho capito oltre al letto c'è pochissimo altro spazio e anche il bagno sarà piccolissimo.Inoltre non ho capito bene se c'è o meno un balconcino con giusto una sedia o se è comune anche all'altro monolocale. Comunque non sarà un problema ci adattiamo facilmente, l'importante è la pulizia e la comodità della zona. Volevo poi chiederti: hai noleggiato tramite irina lo scooter o l'hai preso per conto tuo? e data la vicinanza alla stazione bus conviene utilizzare sempre lo scooter o ci sono zone in cui è preferibile andare in bus?grazie ancora!

    Lo spazio è poco, si gira attorno al letto o poco più Ci sono 2 monolocali al primo piano, non ci sono terrazzini, ma solo un piccolo disimpegno tra i due appartamenti. Lì nel 2007 c'era una sedia... in ogni caso ci si può sedere sugli scalini detta così, sembra una ciofeca, ma non è così credimi! si sta davvero bene ed il maggior pregio, secondo me, è la posizione.
    Lo scooter l'ho noleggiato per 10 euro al giorno (era giugno) in un rent a car vicino a Irina, me l'aveva consigliato lei. Ti conviene chiedere a lei, appena vi viene a prendere all'aereoporto o tramite mail. La fermata dei bus è vicinissima, ma ti consiglio di noleggiare un mezzo x poter girare l'isola in tutta libertà, senza vincolo d'orari etc.
    Sarà che io adoro girare le isole greche in scooter... sono i ricordi che ho più nel cuore...
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  5. #1125
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    A Paolas ho solo provato a telefonare. Di solito non prenoto ma l'ho sempre trovata allo sbarco dei traghetti e agli arrivi dell'aeroporto.
    accidenti... il problema è che io dovrei andarci la settimana di ferragosto, e quindi sono costretto a prenotare... purtroppo non lo trovo nemmeno nei vari booking, expedia, ecc. e prenotare al telefono senza almeno uno scambio di mail mi ispira poca fiducia, per quanto siano buone le recensioni sul sito.

    vabbè, se per caso qualcuno è riuscito a prenotare paolas in altri modi me lo faccia sapere please... grazie

  6. #1126
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Lo spazio è poco, si gira attorno al letto o poco più Ci sono 2 monolocali al primo piano, non ci sono terrazzini, ma solo un piccolo disimpegno tra i due appartamenti. Lì nel 2007 c'era una sedia... in ogni caso ci si può sedere sugli scalini detta così, sembra una ciofeca, ma non è così credimi! si sta davvero bene ed il maggior pregio, secondo me, è la posizione.
    Arrivo pure io per confermare tutto!
    Aggiungo la foto: in cima alla scaletta blu c'è la porta di accesso all'ingressino su cui si affacciano le porte dei due appartamenti. Non sono grandissimi, ma c'è tutto il necessario. Nel raggio di 5 minuti a piedi c'è la Little Venice, i mulini a vento, la chiesa di Paraportiani e la Mykonian Traditional Bakery (raccomandatissima la colazione con i fagottini salati e dolci! )!
    Irini è gentilissima, simpatica e parla un buon italiano, va sempre a prelevare i clienti al porto o aeroporto e assicura il transfer anche alla partenza.


  7. #1127

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da kurter4
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    A Paolas ho solo provato a telefonare. Di solito non prenoto ma l'ho sempre trovata allo sbarco dei traghetti e agli arrivi dell'aeroporto.
    accidenti... il problema è che io dovrei andarci la settimana di ferragosto, e quindi sono costretto a prenotare... purtroppo non lo trovo nemmeno nei vari booking, expedia, ecc. e prenotare al telefono senza almeno uno scambio di mail mi ispira poca fiducia, per quanto siano buone le recensioni sul sito.

    vabbè, se per caso qualcuno è riuscito a prenotare paolas in altri modi me lo faccia sapere please... grazie

    io l'anno scorso ho prenotato tramite mail a info@paolas.net (sono molto lenti a rispondere ma alla fine ce la fanno), tuttavia io ho recentemente provato a contattare il Marina View via mail e anche tramite il form online di contatto sul sito, ma non ho ricevuto nessuna risposta.. mah...
    qualcuno ha notizie recenti?

  8. #1128

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Mikonos e' bella, ci sono un sacco di spiagge..pero' e' troppo cara..una settimana li' e mi sono partiti 800euro come se nulla fosse..! Questo era nel 2007..

  9. #1129
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da matukbuoh
    grazie mille delle info! alla fine ho prenotato e inviato già la caparra! da quello che ho capito oltre al letto c'è pochissimo altro spazio e anche il bagno sarà piccolissimo.Inoltre non ho capito bene se c'è o meno un balconcino con giusto una sedia o se è comune anche all'altro monolocale. Comunque non sarà un problema ci adattiamo facilmente, l'importante è la pulizia e la comodità della zona. Volevo poi chiederti: hai noleggiato tramite irina lo scooter o l'hai preso per conto tuo? e data la vicinanza alla stazione bus conviene utilizzare sempre lo scooter o ci sono zone in cui è preferibile andare in bus?grazie ancora!
    Noi siamo stati da Irina a Plati Yalos, l'appartamentino non era grandissimo ma pulito e non lontanissimo dal centro.
    E' comunque lontano dalla spiaggia di Plati Yalos e in una vietta con pochissimo traffico.
    Per lo scooter confermo che e' la soluzione migliore. Noi l'abbiamo prenotato tramite Irina, ci ha portato da un noleggiatore dove c'erano tanti ragazzi italiani che lavoravano li perche' e' utilizzato anche da un tour operator italiano. Sono stati piu' che gentili, noi sfortunatamente abbiamo avuto un piccolo incidente, ma devo dire che il proprietario e' arrivato subito in ns soccorso ed e' stato gentilissimo.
    siamo andati su tutte le spiagge senza problemi, vedrai ci sono diversi modelli di scooter ti puoi fare consigliare da loro.
    unica cosa considera che la settimana di ferragosto e' STRAPIENO x cui ci voglio 8 occhi per andare in giro...

  10. #1130
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    so che non dovrei fare proprio io questa domanda.. ma in effetti sono in difficoltà..

    una mia amica che l'anno scorso è stata a Mykonos mi chiede un'isola simile (con spiagge belle e da poter girare in motorino, con un pò di vita la sera) per farci due settimane..

    sarà che per me ogni isola greca è profondamente diversa dall'altra non riesco a dare un consiglio.. voi che dite?

    Paros potrebbe andare?

    Sifnos? (troppo due settimane e le baie nn sono il forte dell'isola?)

    indirizzarli su Rodi? ma ho paura vogliano lo stile cicladi..

    li mandereste a Milos?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato