Pagina 112 di 169 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1111

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    ops mi sono accorto ora che è nella medesima zona! scusate! attendo consigli sulla zona dove pernottare!
    Lione-Chambery, Monaco, Londra, Parigi, Budapest, Praga, Malta, Dublino, Bruxelles-Bruges-Gent, Barcellona, Mykonos, Amsterdam, Valencia, Formentera, Monaco di Baviera, Copenaghen, New York

  2. #1112
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Stavroulas è molto nota qui sul forum. Ha un posto anche in pieno centro Mykonos ed è molto apprezzata.
    E' particolarmente comodo per chi non ha voglia di muoversi in scooter la sera. Centrale ma al riparo dal caos notturno.
    Qualcuno è stato anche nell'alloggio di Platis Gialos e si è trovato bene.

    Io non sono forse la più indicata a consigliare un alloggio a Mykonos perchè ormai da anni al massimo ci passo per una o due notti. In questo caso però vado sempre qui:

    http://www.paolas.net/index.html

    in particolare nell'alloggio denominato Beach, anche se non si trova sulla spiaggia ma quasi in montagna!
    E' a Ag. Stefanos, paesino appena oltre il nuovo porto di Mykonos (5 minuti di scooter circa). La strada praticamente finisce qui ed è molto più tranquillo rispetto a tutti gli altri centri attorno alla città. Malgrado l'esistenza di un servizio bus, è necessario il motorino.
    Se poi una sera non si ha proprio voglia di muoversi, c'è un buon ristorante a 250 m di... mulattiera sotto al complesso. O almeno, c'era fino a 3 anni fa.
    Visto che qui mi trovo bene, non ho mai cercato altro.

  3. #1113

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    grazie ho inviato una email per vedere se ha disponibilità. quindi ricapitolando sconsigli pelagos studios e in generale la zona platys gialos. Stavroulas invece è ok ma solo quello situato al centro città. Nel caso in cui non ci fosse disponibilità nè al stavroulas città nè dove mi diresti in che zona potrei provare? nel frattempo sto scorrendo il forum a ritroso per cogliere altre info.grazie
    Lione-Chambery, Monaco, Londra, Parigi, Budapest, Praga, Malta, Dublino, Bruxelles-Bruges-Gent, Barcellona, Mykonos, Amsterdam, Valencia, Formentera, Monaco di Baviera, Copenaghen, New York

  4. #1114
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    .. in effetti è bel caos ..

    tra la piccola venezia con vista mulini, agios sostis o il porticciolo vecchio di Mykonos quale preferite?
    Al porticciolo vecchio ci ho "dormito" lo scorso anno: esattamente di fronte, all'estremità della piccola venezia c'è un locale gaio sul mare che spara decibel a manetta fino alle 5 mattino!
    Ecco perchè ho messo le virgolette al participio passato di dormire.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #1115
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Non conosco questo Pelagos ma Platys si è veramente troppo riempita!

    Vediamo se qualcun altro ti sa consigliare.

  6. #1116

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    grazie mille sto trovando tantissime info utili nei post precedenti!complimenti a tutti voi!
    Lione-Chambery, Monaco, Londra, Parigi, Budapest, Praga, Malta, Dublino, Bruxelles-Bruges-Gent, Barcellona, Mykonos, Amsterdam, Valencia, Formentera, Monaco di Baviera, Copenaghen, New York

  7. #1117
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    ah scusate non intendevo per dormire

    ma scenicamente

  8. #1118

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    grazie alla fine ho deciso per stavroula. Per chi è stato nel monolocale in centro città volevo chiedere, dato che la gentilissima sig.irina non ha foto disponibili, è molto piccolo? è possibile utilizzare l'angolo cottura per cucinare ed è quindi organizzato in tal senso o è solo un qualcosa di emergenza? e infine la zona è adatta ad una coppia?grazie
    Lione-Chambery, Monaco, Londra, Parigi, Budapest, Praga, Malta, Dublino, Bruxelles-Bruges-Gent, Barcellona, Mykonos, Amsterdam, Valencia, Formentera, Monaco di Baviera, Copenaghen, New York

  9. #1119
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Da Stavroula, dei frequentatori abituali del forum (in realtà anche moderatore) c'è stato Leandro ma tornerà solo il 4 marzo dalla tanzania

    Sicuramente l'ambiente è piccolo: le case cicladiche sono così. Quando ho alloggiato io in città, anni fa, giravo giusto attorno al letto e il bagno era 1,5 x 1,5

  10. #1120
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da matukbuoh
    grazie alla fine ho deciso per stavroula. Per chi è stato nel monolocale in centro città volevo chiedere, dato che la gentilissima sig.irina non ha foto disponibili, è molto piccolo? è possibile utilizzare l'angolo cottura per cucinare ed è quindi organizzato in tal senso o è solo un qualcosa di emergenza? e infine la zona è adatta ad una coppia?grazie
    Eccomi!!! Io ho alloggiato da irina in centro a Mykonos nel 2007 e l'anno scorso ci ho mandato degli amici. Io mi sono trovata benissimo, l'alloggio è piccolo ma funzionale, in una via centrale ma appena fuori dal caos. Oddio, l'angolo cottura è piccolo e c'è un piiiiiccolo tavolino, noi non abbiamo mai cucinato nulla, ma volendo... diciamo che non è agevolissimo ecco. Noi usavamo solo il frigorifero
    La zona è adatta ad una coppia, eccome!
    L'anno scorso i nostri amici sono scappati via per loro era troppo piccolo.... hanno preferito trasferirsi sempre negli appartamenti di irina, ma quelli fuori dalla Chora.
    Guarda, io lì mi sono trovata bene, la stanza è piccola ma per l'utilizzo che se ne fa in vacanza va + che bene!

    Se servono altre info.... sono qui!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato