Pagina 107 di 169 PrimaPrima ... 75797105106107108109117157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1061
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    SI infatti, io consiglierei di prendere lo studios a chora o giù di lì, in modo da non dover fare troppa strada di notte... e METTETEVI I CASCHI!

  2. #1062

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    a proposito di scooter, ma se me lo rubano che succede ???
    siccome ho sentito che di furtarelli a mykonos ce n'è parecchi......
    vi hanno mai rubato qualcosa dalla borsa mentre facevate il bagno in mare? io ho il terrore per la macchina fotografica e i documenti.....
    i caschi li devo portare in spiaggia?

  3. #1063
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da ilaria25
    a proposito di scooter, ma se me lo rubano che succede ???
    siccome ho sentito che di furtarelli a mykonos ce n'è parecchi......
    vi hanno mai rubato qualcosa dalla borsa mentre facevate il bagno in mare? io ho il terrore per la macchina fotografica e i documenti.....
    i caschi li devo portare in spiaggia?
    il proprietario dello studios ci ha avvertito subito che a paranga e paradise rubano dagli zaini e io x sicurezza girellavo con la mia miniborsetta porta fotocam e telcam e cell! cmq non mi è successo nulla x fortuna. X i motorini non saprei, non credo qualcuno voglia rubare quelle carcasse . I caschi li metti con la cinghia sotto il sedile, lo chiudi e rimangono li appesi. Quelli poi puoi star sicura che nessuno li ruba! noi eravamo gli unici ad averli!!!
    Una sera a chora nel parcheggio dei motorini lungo la strada ho assistito a un tipo sul motorino che passando ha scippato la borsetta ad 1 ragazza che camminava, quindi quella tienitela sempre ben stretta, specie dove passano i motorini!

  4. #1064
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    ecco appunto noi abbiamo l'alloggio a plati yalos
    per cui ci muniremo di lucetta da minatore da mettere sul casco
    oppure opteremo x l'autobus considerato che la fermata sembra essere proprio sotto casa

  5. #1065
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da titina
    ecco appunto noi abbiamo l'alloggio a plati yalos
    per cui ci muniremo di lucetta da minatore da mettere sul casco
    oppure opteremo x l'autobus considerato che la fermata sembra essere proprio sotto casa
    E' vicino plati a mykonos dai, tanto il traffico peggiore lo trovi all'ingresso in town! secondo me con lo scooter c è troppo + divertimento! basta 1 pò di attenzione!

  6. #1066
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da titina
    ecco appunto noi abbiamo l'alloggio a plati yalos
    per cui ci muniremo di lucetta da minatore da mettere sul casco
    oppure opteremo x l'autobus considerato che la fermata sembra essere proprio sotto casa
    io alloggiavo vicino a plai yalos... anche la sera sempre in scooter, fa un po' freschetto se c'è vento, ma si può fare!!!!!!!!!!!!!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  7. #1067
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    K-WAY assolutamente indispensabile e benefico! salva da raffreddori e mal di gola in ogni circostanza e occupa poco spazio! in valigia NOW!

  8. #1068
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da elys2000
    K-WAY assolutamente indispensabile e benefico! salva da raffreddori e mal di gola in ogni circostanza e occupa poco spazio! in valigia NOW!
    comprate stasera
    belle belle nuove nuove....troppo freddo patito lo scorso anno in moto a naxos.
    scattera' anche la calzamaglia di Super Pippo....super sexy

    in fondo lo scorso anno abbiamo avuto 18 gradi...diciamo non proprio temperatura estiva...meglio essere previdenti

  9. #1069
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    15

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    ..ehm..ehm..'sera...vi ricordate di me?
    sono tornata da Mykonos la scorsa settimana, e ho visto che parlavate di un argomento ch emi interessa perchè...a Mykonos ci hanno rubato il casco del motorino!!! Ed eravamo proprio a Plati Yalos, quindi un conisglio: noi lo avevamo lasciato non sotto la sella perchè non sapevamo ci fosse rischio, ma sembra che invece ci sia, che aprano addirittura le selle o rubino motorini interi..quindi, non lasciate mai i motorini in posti isolati, o oscuri; agganciate il casco sotto la sella o - se non state tranquilli - portatelo con voi!!!

  10. #1070
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da Satoko
    ..ehm..ehm..'sera...vi ricordate di me?
    sono tornata da Mykonos la scorsa settimana, e ho visto che parlavate di un argomento ch emi interessa perchè...a Mykonos ci hanno rubato il casco del motorino!!! Ed eravamo proprio a Plati Yalos, quindi un conisglio: noi lo avevamo lasciato non sotto la sella perchè non sapevamo ci fosse rischio, ma sembra che invece ci sia, che aprano addirittura le selle o rubino motorini interi..quindi, non lasciate mai i motorini in posti isolati, o oscuri; agganciate il casco sotto la sella o - se non state tranquilli - portatelo con voi!!!
    accidenti!!!!!!!!!!!! non ci avrei mai pensato! specie xchè nessuno a myk usa il casco, di cosa se ne faranno mai???????????????????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato