Pagina 103 di 169 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1021
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    max, lisa non ti conosce

    per la cronaca, max non è un adescatore di fanciulle nel web, ma un simpatico signore accompagnato da dolce metà, amante della Grecia, super esperto di traghetti ellenici e sempre pronto per una carrambata nell'egeo (di solito a tavola, oserei dire ) - ma anche a milano

  2. #1022
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    GIà... Max detto così potresti far nascere malintesi
    Ci lo spiega poi alla tua dolce metà?!

  3. #1023
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Lungi da me! Era ovviamente così per dire!
    Tanto poi lo Skandinavian, lo Space, il Cavo, etc. non li frequento e di solito vado a dormire quando gli altri escono.
    Ed inoltre sono "guardato a vista" come subito con lungimirante solidarietà femminile avete rimarcato.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #1024
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS


  5. #1025
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TUTTO SU MYKONOS


  6. #1026

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Ciao! Innanzi tutto grazie per le 1000 info presenti in questo forum, è una fonte inesauribile!!!
    Vediamo se potete aiutarmi...sto organizzando 11 giorni tra Koufonissi e Mykonos dal 18 al 29 agosto. Ho trovato da dormire a Mykonos alla pensione Marina (http://www.pension-marina.com/) e da Dina rooms ( http://www.dinasrooms.com/). I prezzi sono più o meno simoli intorno ai 70/75 euro a notte, il meglio trovato fino ad ora a Mykonos, ma non conoscendo l'isola non so quale scegliere! Qlc di voi c'è già stato? Del primo posto ho letto bene ma se ho ho capito bene è un po' fuori dal centro...e del secondo?
    E poi di Koufonissi sapete darmi dritte su dove alloggiare? Ho mandato un sacco di mail ma fino ad ora ho ricevuto poche risposte. Ma dite che 1 settimana a Koufonissi è troppa???

  7. #1027
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da aralulu69
    Ho trovato da dormire a Mykonos alla pensione Marina (http://www.pension-marina.com/) e da Dina rooms ( http://www.dinasrooms.com/). I prezzi sono più o meno simoli intorno ai 70/75 euro a notte, il meglio trovato fino ad ora a Mykonos, ma non conoscendo l'isola non so quale scegliere! Qlc di voi c'è già stato? Del primo posto ho letto bene ma se ho ho capito bene è un po' fuori dal centro...e del secondo?
    Non le conosco, ma dalle mappe si direbbero molto vicine l'una all'altra, a pochi minuti a piedi dal bus terminal di Fàbrika e a non più di una decina da Little Venice e dai mulini a vento, cioè dal cuore della Chora. Hai provato a chiedere a Stavroulas Studio? Diversi di noi ci sono stati e sono rimasti molto soddisfatti. Irini è gentilissima, parla un ottimo italiano e puoi citarle Cisonostato, che conosce benissimo.

    Per Koufonissi, è meglio che posti nel topic dedicato: viewtopic.php?f=30&t=14570

    Ciao, benvenuta nel forum!

  8. #1028
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Sebbene ambedue i posti siano abbastanza vicini, certamente Marina è sulla circonvallazione della zona pedonale, vicino al pronto soccorso ed in zona pianeggiante. Dina è un po' più esterna, credo in zona collinare (dalle foto).
    Ad occhio mi sembra più carino il primo, che ha anche il vantaggio, leggo, di praticare prezzi da "media stagione" a partire da qualche gg prima. Dina, per contro, ha anche altri studios pin in centro, zona mulini.

    P.S. hai valutato il trasferimento Kouf>Myk? Non è diretto e devi incastrare due traghetti.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #1029

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    In effetti gli orari dei traghetti greci non sono in massimo...perdo quasi tutto un giorno nello spostamento Koufonissi-Naxos, Naxos-Mykonos! Il problema è che essendomi "svegliata" tardi nell'organizzare la vacanza il rientro da Mykonos è quello più economico (anche se faccio scalo a Bonn). Grazie per le dritte sugli alloggi, in ogni caso ho mandato altre mail, Stravoulos studio compreso, e attendo...magari trovo qlc di meglio e torno a chiedere delucidazioni anche se non mi sembrano male i prezzi trovati, o sbaglio?

  10. #1030
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    7

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da aralulu69
    Ciao! Innanzi tutto grazie per le 1000 info presenti in questo forum, è una fonte inesauribile!!!
    Vediamo se potete aiutarmi...sto organizzando 11 giorni tra Koufonissi e Mykonos dal 18 al 29 agosto. Ho trovato da dormire a Mykonos alla pensione Marina (http://www.pension-marina.com/) e da Dina rooms ( http://www.dinasrooms.com/). I prezzi sono più o meno simoli intorno ai 70/75 euro a notte, il meglio trovato fino ad ora a Mykonos, ma non conoscendo l'isola non so quale scegliere! Qlc di voi c'è già stato? Del primo posto ho letto bene ma se ho ho capito bene è un po' fuori dal centro...e del secondo?
    E poi di Koufonissi sapete darmi dritte su dove alloggiare? Ho mandato un sacco di mail ma fino ad ora ho ricevuto poche risposte. Ma dite che 1 settimana a Koufonissi è troppa???

    ho prenotato giusto settimana scorsa alla pensione marina per l'ultima di agosto!
    Credo che la posizione sia abbastanza comoda e per quanto riguarda i prezzi è una delle soluzione + economiche vicino al centro che ho trovato!

    Per quanto riguarda koufunissi io ho prenotato tramite questo sito http://www.sorokos.gr : è tutto in greco, ma la signora parla ababstanza bene inglese e fa ottimi prezzi! Credo che su koufonissi una settiamna sia tantina, xò dipende da quello che cerchi: se vuoi assoluto relax va bene, poi ne puoi approfittare per vedere le altre piccole cicladi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato